annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

ma dai, non credo che con i 16 dia tutti questi problemi...bisogna anche vedere come si usa la macchina...allora l' RC con i 17 la porti in officina ogni mese?mah..

Commenta

salve 206isti.....
      qualcuno di voi sa dirmi se gli ammortizzatori della 206GTI fittano sulla 2000HDI?

grazie in anticipo.
      integrale è per sempre....
      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
      la freccia del sud

Commenta

ionon ne ho idea ma complimenti per il nick!xd
        ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
          ionon ne ho idea ma complimenti per il nick!xd
          la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
            salve 206isti.....
            qualcuno di voi sa dirmi se gli ammortizzatori della 206GTI fittano sulla 2000HDI?

grazie in anticipo.
            Come forma diciamo tutte le 206 sono uguali, e quindi si possono montare.
            C'è da tenere in conto però che se si parla di ammortizzatori originali cambia il peso (GTi monoblocco in alluminio, HDI ghisa) quindi sicuramente le tarature saranno differenti.

Commenta

mmm ragazzi ma cosa cambia tra uno scarico 1.6 xs 16 vongole e quello del gti? le curve sono uguali e cambiano i diametri dei tubi? o anke qualkos'altro?..(intendo tutto l'impianto a partire da dopo i collettori che ovviamente sono diversi) molto gradite foto undercar!
              mi ariquoto xd

Commenta

mi ariquoto xd
                Dei diamentri non so... le curve del centrale/terminale sono uguali... ma tutta la parte anteriore è diversa...
                Il Gti ha lo scarico dietro, quindi i collettori passano sopra alla culla, mentre il 1.6 ha lo scarico davanti, verso il radiatore, quindi ha i colli li davanti, poi gira e passa sotto al motore e sotto alla culla (che è fatta ad arco, vedi discorso di un po di tempo fa sulla duomi inferiore).

Commenta

zizizi questo lo sapevo, grazie 1000 tia, almeno so che ora le curve centrale terminale sono uguali..ora mi manca solo sapere i diametri e raggiungerò il nirvana xdxdxd

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Come forma diciamo tutte le 206 sono uguali, e quindi si possono montare.
                    C'è da tenere in conto però che se si parla di ammortizzatori originali cambia il peso (GTi monoblocco in alluminio, HDI ghisa) quindi sicuramente le tarature saranno differenti.
                    Ciao Tia. Tarature cosa intendi? il confort di marcia?
                    a me interessa che come attacchi e dimensioni siano identici così da montare quelli del GTI.
                    I miei Orap sono completamente scarichi e avrei intenzione di sostiturli spendendo poco.
                    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                      Ciao Tia. Tarature cosa intendi? il confort di marcia?
                      a me interessa che come attacchi e dimensioni siano identici così da montare quelli del GTI.
                      I miei Orap sono completamente scarichi e avrei intenzione di sostiturli spendendo poco.
                      Si si, come attacchi sono uguali.
                      Magari quelli del diesel sono più morbidi.. o più rigidi, intendevo quello per tarature... ma come dimensioni forma ecc sono uguali.

Vuoi mica un assetto D2?

Commenta

Sto operando...
                      X