annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    ma che misura di gomma hai su??
    195/55 r15
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

bè non male dai anche se i cerchi completamente neri non mi piacciono molto, sono più belli antracite
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        rumore moolto diminuito...
        e prestazioni?
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè non male dai anche se i cerchi completamente neri non mi piacciono molto, sono più belli antracite
          siccome ho fatto dei particolari neri lucidi ed ho montato tutto il resto nero, ho fatto pan-dan..
          e poi a me gusta di più!!!
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi se sul libretto la 206 1.4hdi ha i 15??

grazie a tutti

Commenta

no te li puoi anke scordare i 15 sul libretto del 1.4 .....come io mi scordo i 16 .....hihihihihi.....

a me piacciono molto i cerchi neri xò nn li monterei mai.....è una di quelle cose ke ti piace vedere ma ke nn faresti mai.....x qnt mi riguarda come i piercing.....

x le toyo proxes....nn è ke sia la patina ke hanno da nuove ke ti dà quella sensazione???anke a me lo faceva....nn con le toyo però.....x curiosità qnt costano quelle gomme??
              Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                195/55 r15
                sembravano a spalla piu' bassa... merito della superfoto digitale

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                  e prestazioni?
                  sentivo qualcosa ai bassi, ma nulla di che... piu' che altro credo che fosse una variazione del regime di coppia, non che va piu' o va meno...

cmq qualcosa di diverso ai bassi si sentiva.

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                    no te li puoi anke scordare i 15 sul libretto del 1.4 .....come io mi scordo i 16 .....hihihihihi.....

a me piacciono molto i cerchi neri xò nn li monterei mai.....è una di quelle cose ke ti piace vedere ma ke nn faresti mai.....x qnt mi riguarda come i piercing.....

x le toyo proxes....nn è ke sia la patina ke hanno da nuove ke ti dà quella sensazione???anke a me lo faceva....nn con le toyo però.....x curiosità qnt costano quelle gomme??
                    bhe da nuove nuove non hanno un grip ottimale...

fagli una specie di rodaggio per togliere la prima patina, magari hanno su anche delle sostanze per mantenerle morbide per tutto il tempo che stanno in magazzino

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio

ok grazie mille ancora!
                      ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X