Oh, ieri sera non ho sentito il cel.. ero svaccato a guardare la TV a casa...
Ho anche la tua Schiavetta da darti!
non lo so ma ci stava bene.
cmq faccia da al posto di come un dannato che hai tiratu su una nebbia assurda potevi tenere il cel sottomano che ero in giro a vercelli come un pirla a cercare la mia chiavetta.
sei un suv.
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
non lo so ma ci stava bene.
cmq faccia da al posto di come un dannato che hai tiratu su una nebbia assurda potevi tenere il cel sottomano che ero in giro a vercelli come un pirla a cercare la mia chiavetta.
sei un suv.
Ciao ragazzi come va?tia hai deciso alla fine che macchina prendere?
La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
Un saluto anche a Go sempre piu LESOOOOOOOOOOOO...... e a lorso che ovviamente anche lui sta bene................
qualcuno di voi ha mai beccato un RX-8 in giro?
La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
Commenta