annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
    dani ke intendi x scrokkiare in curva.....cmq č vero....l'avantreno č delicatissimo.....ed io nn ho nemmeno un assetto rigidissimo.....cmq fanculizza biellette e tiranti in un niente.....
    intendo quei rumoracci che fanno i semiassi mentre fai le rotatorie,tipo groncgroncgroncgronc...

chi sento sento col 206 ha di questi problemi,non tollera cerchi grandi assetto rigido e distanziali
    civic del 92' 1000e
    farla camminare 4000e
    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
    per questo e molto altro cč ... zampacard!
    -isam 1.16
    -vallelunga 2.08
    -nurburgring 10.40
    -magione 1.37(pioggia)
    -sagittario 1.16
    -celano 400mt 13.5s

Commenta

cerchi neri...mmm...

copione!!!lhihihihi

anche a me piacciono,sembra + aggressiva,+ rozza

Ultima modifica di danilo206; 23-02-2008, 04:31.
      civic del 92' 1000e
      farla camminare 4000e
      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
      per questo e molto altro cč ... zampacard!
      -isam 1.16
      -vallelunga 2.08
      -nurburgring 10.40
      -magione 1.37(pioggia)
      -sagittario 1.16
      -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
        intendo quei rumoracci che fanno i semiassi mentre fai le rotatorie,tipo groncgroncgroncgronc...

chi sento sento col 206 ha di questi problemi,non tollera cerchi grandi assetto rigido e distanziali
        perceh non avete mai visto come si riducono le delta con gli assetti rigidi, si tagliano di netto le scocche...
        Ultima modifica di corser85; 23-02-2008, 09:05.
        la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Salve ragazzi.
          Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
            perceh non avete mai visto come si riducono le delta con gli assetti rigidi, si tagliano di netto le scocche...
            ihihi
            quoto quoto xd
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio

sono i giunti andati quelli se lo fa a ruote sterzate

sui delta li massacrano perche' tutti a fare tondi nei parcheggi ma non pensano che le delta sono un progetto di 20 anni fa

Commenta

no le delta si massacrano anche se non fai tondi nei parcheggi, perche č stata proggettata 20 anni fa, e perche appena irrigidisci l'assetto, la forza si scarica tutta sul telaio, che si torce tutto, provato sula mia che ha tutte cose tagliate...
                la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

intendevo i giunti si scassano a fare i tondi..insieme ai differenziali... a lungo andare ne risentono

Commenta

sera gente domani giretto a novegro a vedere se trovo qualcosa di bello.......
                    domandina mi consigliate qualke buon riprogramatore di centraline ke mi sa ke la faccio sul astra
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                      dal sito supersprint:

[qimg]http://img120.imageshack.us/img120/7306/206gti2zo4.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img180.imageshack.us/img180/1561/206xs2hy5.th.jpg[/qimg]

a sinistra il centrale gti (802213), a destra quello 1.6 xs (802813)..

le curve mi sembrano medesime.. ovviamente cambia la parte verso il catalizzatore e colllettori..dato che han motori diversi e collettori posizionati diversamente.

ho provato a ruotare la foto dell tubo del gti per cercare di dare la stessa prospettiva alla foto..e confrontarle...a me sembrano uguali le curve..

[qimg]http://img341.imageshack.us/img341/1612/senzatitolo1dg4.th.jpg[/qimg]

che ne pensate?
                      il centrale del xs e' quello ke montavo sulla mia mi sono trovato bene
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X