annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    boh strano..."schiuma" potrebbe far pensare a una perdita di liquido di raffreddamento solo che la posizione è strana....è vicino ai colli di scarico, però dubito sia colpa loro
    no infatti,non sono i coll anche se è li vicino..dalla foto non si vede bene,ma non ci arriva nemmeno..andrò in peugeot a sentire che mi dicono..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      boh strano..."schiuma" potrebbe far pensare a una perdita di liquido di raffreddamento solo che la posizione è strana....è vicino ai colli di scarico, però dubito sia colpa loro

di solito è la guarnizione della testa...nei motori tu5 sono delicate....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ciao gentaglia...
        mi manca un po la 206... oh, ho ancora un po di roba da vendere.

In settimana vado a vedere una Megane RS... ma non so... so che è tenuta bene, però è una delle prime, senza telaio sport e senza autobloccante... poi vorrei proprio aspettare per qualcosa di più serio...

Commenta

ma no la Megane nooooooooooo che non mi piace...

aspetta quella nuova no?

oh raga...ci sto proprio bene sulla Evo X!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio

minchia,allora c'è da preoccuparsi..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ciao gentaglia...

In settimana vado a vedere una Megane RS... ma non so... so che è tenuta bene, però è una delle prime, senza telaio sport e senza autobloccante... poi vorrei proprio aspettare per qualcosa di più serio...
              Tia,una domanda:dopo la scatola filtro,nella Gti c'è tutto quel groviglio di tubi con vaschetta/risuonatore che pesca aria dietro il faro come nel 1.6 o solo un tubo con curva a 90°?!mi pare che i due tipi di aspirazione siano un po'diversi..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

giorno ke si dice'??sta settimana mi iscrivo a fare la patente per moto....ieri sono andatoo a mxp motori cerano 2 206 expo.......
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  ah non lo sapevo

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ciao gentaglia...

nah, senza LSD non la prenderei neanche a calci rimane buona ma sarebbe una cosa a metà
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                    Tia,una domanda:dopo la scatola filtro,nella Gti c'è tutto quel groviglio di tubi con vaschetta/risuonatore che pesca aria dietro il faro come nel 1.6 o solo un tubo con curva a 90°?!mi pare che i due tipi di aspirazione siano un po'diversi..
                    il punto di pescaggio (di fianco al faro sinistro all'interno del passaruota) dovrebbe essere uguale solo che il GTi non dovrebbe avere il risuonatore ma solo un tubo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                      ah si?allora non mi devo preoccupare dell'aumento?!
                      speriamo bene (toccatina)..
                      io sò ke ha il difetto di trafilare un pò di liquido............nella mia nn è aumentato.......è sempre stato uguale
                      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X