annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img108.mytextgraphics.com/photolava/2008/01/21/1000263-4993qbafq.jpeg[/qimg]
    e beh! la focus rs se la tieni a vita diventa un auto da collezione, cmq anche la megane rs è una bella bestia, ma la base non mi piace, meglio la F1team o la R27 che hanno i sedili anatomici recaro ! se cmq hai in mente auto del genere, ovvero 2,0turbo con più di 200cv logico che una clio rs172-182 non ti può interessare... io son dell'idea che se uno può fare il salto di qualità fatto come si deve, che lo faccia!
    a me ad esempio non mi conveniva cambiare totalmente auto, ho preferito ricomprarne una usata uguale e recuperare asssetto e gomme che in soldoni erano 720+640euro, senza contare quanto ho speso per l'rc nuova di pacca!!! e poi adasso come adesso è un auto che mi piace ancora molto e che mi posso mantenere senza sacrifici, quando potrò passerò ad altro (lotus exige-mizzu evo...), ma non di certo vado a vedere clio, mini s o 207gti...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      e beh! la focus rs se la tieni a vita diventa un auto da collezione, cmq anche la megane rs è una bella bestia, ma la base non mi piace, meglio la F1team o la R27 che hanno i sedili anatomici recaro ! se cmq hai in mente auto del genere, ovvero 2,0turbo con più di 200cv logico che una clio rs172-182 non ti può interessare... io son dell'idea che se uno può fare il salto di qualità fatto come si deve, che lo faccia!
      a me ad esempio non mi conveniva cambiare totalmente auto, ho preferito ricomprarne una usata uguale e recuperare asssetto e gomme che in soldoni erano 720+640euro, senza contare quanto ho speso per l'rc nuova di pacca!!! e poi adasso come adesso è un auto che mi piace ancora molto e che mi posso mantenere senza sacrifici, quando potrò passerò ad altro (lotus exige-mizzu evo...), ma non di certo vado a vedere clio, mini s o 207gti...

beato te.......ma ke lavoro fai?l'astronauta???
      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

bella (secondo voi i cerchi son da16 o 17?)
        ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
          17!!!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
            stupenda rivoglio la 206
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

minchia david, tia.... a volte a me poveraccio che si è appena preso una INTEGRALE, mi fate sentire come un pezzente....
              hahahahahahahaha

o cmq voi che lo sapete... ma la 1600 non è 16valvole? esiste 8v, e sopratutto sto motore lo aveva la 206???
              Ultima modifica di corser85; 22-01-2008, 22:25.
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

inizialmente era 8 valvole poi hanno fatto al 16v

a quanto ne so l'8valvole non ha fatto un gran successo, o almeno non come la 16v.

Commenta

Non si sa mai che mi faccio anche un salto del genere....

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://pic2.autoscout24.de/images-big/6/8/4/122116486_1.jpg[/qimg]

Non si sa mai che mi faccio anche un salto del genere....
                    se puoi...vai...ti benedico io

Commenta

Mercatino aperto...

...per ora mancano i pezzi "sportivi", li aggiungerò più avanti, quando li avrò smontati.

Link
                      Ultima modifica di tia.wrc; 23-01-2008, 02:00.

Commenta

Sto operando...
                      X