Si, dovrei averlo ancora... sontandolo però forse si è graffiato il tubo di plastica nero.. sarebbe da ridargli una sbombolettata di nero opaco.
Ti interessa?
potrebbe interessarmi..
è possibile vederlo in foto?
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
lesi oggi so stato da dgs,team rally di ostiantica...ce una rc rally!e una rc distrutta!
volevo gli ammo dell rc ...montano su gti?
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
secondo voi sulla gti con i 16 di serie al massimo quanto ci puo stare di distanziale ? io sul saxo avevo dietro da 2 cm l uno e davanti da 1,6 cm l uno , sul 206 mi sembra troppo 2 cm a lato .... secondo voi? considerando anche l assetto
io avevo i dista da 1,6...tutti e 4...coi cerchi da 16"...risparmia i soldi x dei cerchi e pneumatici decenti...fidati
si...sono gli stessi del gti diesel...compratene di altri
quali sono gli stessi del gti diesel?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
gli ammo...confrontai i codici con la rc...di non mi ricordo chi...su questo forum
a me non torna proprio
RC (EW10J4S) ant: 5202KH/KJ
DV6TED4 con o senza FAP e Ouragan 5202NN/NP
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta