annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

curiosità...ma da chi l'hai presa la macchina?

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
      eh eh eh...daje de lubrificante...poi uno spinge su e giù il braccio e l'altro tira la barra
      ma quindi bisogna toglie solo un bullone e sfila con la forza?
      civic del 92' 1000e
      farla camminare 4000e
      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
      per questo e molto altro cè ... zampacard!
      -isam 1.16
      -vallelunga 2.08
      -nurburgring 10.40
      -magione 1.37(pioggia)
      -sagittario 1.16
      -celano 400mt 13.5s

Commenta

eccola montata

[qimg]http://img184.imageshack.us/img184/7730/img00163he.jpg[/qimg]

ed ecco la tua auto come dovrebbe essere

[qimg]http://img154.imageshack.us/img154/8733/206forumwn2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img167.imageshack.us/img167/2512/ultraleggeravp9.jpg[/qimg]

Dauqanto sono i cerchi?? da 15?

Commenta

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
          curiosità...ma da chi l'hai presa la macchina?
          da un concessionario della mia zona...
          No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da 206xsSPORT Visualizza il messaggio
            se il concessionario non accetterà la risoluzione del contratto ti dico di prepararmi la lista dei pezzi che servono
            ripetimi un po' che è successo?...è materia mia

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
            ma quindi bisogna toglie solo un bullone e sfila con la forza?
            togli la piastra da un alto ed agisci con la forza come ti ho descritto io su quella determinata barra

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
            Dauqanto sono i cerchi?? da 15?
            16

Commenta

[QUOTE=Jena Plissken;12991210]ripetimi un po' che è successo?...è materia mia

togli la piastra da un alto ed agisci con la forza come ti ho descritto io su quella determinata barra

mmm...

conviene che lo faccio fa a qualcuno che gia la fatto e rubo co l occhi...grazie cmq!
              civic del 92' 1000e
              farla camminare 4000e
              darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
              per questo e molto altro cè ... zampacard!
              -isam 1.16
              -vallelunga 2.08
              -nurburgring 10.40
              -magione 1.37(pioggia)
              -sagittario 1.16
              -celano 400mt 13.5s

Commenta

eccola montata

[qimg]http://img184.imageshack.us/img184/7730/img00163he.jpg[/qimg]

ed ecco la tua auto come dovrebbe essere

[qimg]http://img154.imageshack.us/img154/8733/206forumwn2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img167.imageshack.us/img167/2512/ultraleggeravp9.jpg[/qimg]

si domani la monto , oggi non sono riuscito

certo che i tappetini in gomma non si addicono proprio , alla peugeot ho preso quelli originali , prima avevo ricamato sopra il leone , adesso invece la scritta 206 , solo 16 euro tutti e 4 i tappetini
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  si domani la monto , oggi non sono riuscito

certo che i tappetini in gomma non si addicono proprio , alla peugeot ho preso quelli originali , prima avevo ricamato sopra il leone , adesso invece la scritta 206 , solo 16 euro tutti e 4 i tappetini
                  io li ho sotto quelli di gomma...quelli col leone rosso...che ogni volta che pive si infracidiscono e puzzano d'umido.... ...

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                    tolta la ruota ce la piastra,ho tolto un bullone che la fissava e ho provato a far leva x sfilarla...niente...
                    ...inetto!

Togli la ruota e poi togli il dado di fissaggio di quella piastra a trapezio.
                    Una volta tolto il dado (da entrambi i lati) togli il tappino in plastica che è presente sul lato, mi pare il sinistro, al centro della piastra.
                    Tolto tale tappo ti troverai un foro filettato. Ora devi avere un bullone con pari filetto da avvitarci dentro.
                    Lo avviti fino in fondo e poi continuando ad avvitare spigerà la barra antirollio fuori dal millerighe e così dall'altro lato potrai sfilare del tutto la barra antirollio.

Dopodiche potrai intervenire sulle barre di torsione per modificare l'altezza.
                    Visto che devi sfilare leggermente il braccetto per poter fare questo, devi anche smontare gli ammo e poi occhio, che a me pare che il braccetto poi cada e non salga... quindi prendi delle misure di riferimento (tipo da centro mozzo a passaruota) per capire quanto dovrai alzarlo e poi rinfilarlo.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      ...inetto!

Togli la ruota e poi togli il dado di fissaggio di quella piastra a trapezio.
                      Una volta tolto il dado (da entrambi i lati) togli il tappino in plastica che è presente sul lato, mi pare il sinistro, al centro della piastra.
                      Tolto tale tappo ti troverai un foro filettato. Ora devi avere un bullone con pari filetto da avvitarci dentro.
                      Lo avviti fino in fondo e poi continuando ad avvitare spigerà la barra antirollio fuori dal millerighe e così dall'altro lato potrai sfilare del tutto la barra antirollio.

Dopodiche potrai intervenire sulle barre di torsione per modificare l'altezza.
                      Visto che devi sfilare leggermente il braccetto per poter fare questo, devi anche smontare gli ammo e poi occhio, che a me pare che il braccetto poi cada e non salga... quindi prendi delle misure di riferimento (tipo da centro mozzo a passaruota) per capire quanto dovrai alzarlo e poi rinfilarlo.
                      hai ragione porca trota...mi ero dimenticato che devi spingere col bullone di pari filetto dall'altro lato

Commenta

Sto operando...
                      X