annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

che ne dite?

questa è 4x4
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

per la prima la berlinona non mi piace... già a me non piace la 5 porte figuariamoci la berlina.... la 4x4 però... sara che a me piace fare fuoristrada.. non so..
      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

che prutta la sedan...
        la 4x4 è già più carina
        ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          che ne dite?

[qimg]http://www.carbodydesign.com/production-cars/2005-08-29-peugeot-206-sedan/Peugeot%20206%20Sedan%203.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.carbodydesign.com/production-cars/2005-08-29-peugeot-206-sedan/Peugeot%20206%20Sedan%207.jpg[/qimg]

[qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/91532/206escapade4_L.jpg[/qimg]
          questa è 4x4
          CHE S C H I F O

Ps - il fuoristrada ha lo stesso assetto della 206 originale
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            a okkio non si vede perche la cinghia di distribuzione e' chiusa per protezione...

io la farei sopratutto se ha anche parecchi anni (4-5) perche' il tempo la rovina seccandola...

se la amcchina devi tenerla falla, altrimenti metti un santino nel cofano
            Nella mia si vede, ed anche bene, per questo chiedevo se c'è qualcosa che, guardandola, possa far chiaramente capire se va fatta o meno.
            Swichack

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...

Commenta

guarda se in alcune parti è screpolata/secca/rovinata
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Raga, ma è possibile che sul sito ufficiale pug (il servicebox) dia la sostituzione della cinghia a 240.000 km??

http://public.servicebox.peugeot.com...ndex_it_it.htm

In ogni caso mi sto convincendo a farla ad 80.000, ha la superficie con molte screpolature, anche se non profonde.
                Swichack

Commenta

si dice anche 120.000 km ma per me meglio farla 1 km prima che uno dopo

cmq sia 240 sono troppissimi

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                    Ma "ad occhio" come si può capire se va fatta o meno? io sono attorno agli 80.000 e sono indeciso, anche perchè è una spesa...
                    potresti sentire se è snervata girandola con le mani, la tensione ottimale deve stare sui 90° o poco poco piu, conta che al suo interno ha un'anima di filo intrecciato e acciaio. cmq sei sicuro di nojn confonderti con la cinghia servizi? perche la distribuzione come dicevano è riparata da un coperchio....

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    penso che tia stia vendendo ogni parte del suo corpo per comprare l'Evo quindi non so cosa rimanga... il cervello forse ma e' inutilizzabile...

o ti porto lo scanner...

cmq tranquillo basta che non lo butti
                    io mi sono messo in lista per il fegato... lui beve poco o niente...

cmq vai tranqui, te lo do appena ci vediamo

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    che ne dite?

che merda....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      potresti sentire se è snervata girandola con le mani, la tensione ottimale deve stare sui 90° o poco poco piu, conta che al suo interno ha un'anima di filo intrecciato e acciaio. cmq sei sicuro di nojn confonderti con la cinghia servizi? perche la distribuzione come dicevano è riparata da un coperchio....
                      Può darsi che mi confondo io allora... forse è meglio se vado dal mecca e vediamo con lui. Grazie infinite comunque!
                      Swichack

Commenta

Sto operando...
                      X