Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
per la prima la berlinona non mi piace... già a me non piace la 5 porte figuariamoci la berlina.... la 4x4 però... sara che a me piace fare fuoristrada.. non so..
la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)
[qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/91532/206escapade4_L.jpg[/qimg]
questa è 4x4
CHE S C H I F O
Ps - il fuoristrada ha lo stesso assetto della 206 originale
Swichack La potenza è nulla, senza controllo!
Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco... Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!
a okkio non si vede perche la cinghia di distribuzione e' chiusa per protezione...
io la farei sopratutto se ha anche parecchi anni (4-5) perche' il tempo la rovina seccandola...
se la amcchina devi tenerla falla, altrimenti metti un santino nel cofano
Nella mia si vede, ed anche bene, per questo chiedevo se c'è qualcosa che, guardandola, possa far chiaramente capire se va fatta o meno.
Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco... Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
In ogni caso mi sto convincendo a farla ad 80.000, ha la superficie con molte screpolature, anche se non profonde.
Ma "ad occhio" come si può capire se va fatta o meno? io sono attorno agli 80.000 e sono indeciso, anche perchè è una spesa...
potresti sentire se è snervata girandola con le mani, la tensione ottimale deve stare sui 90° o poco poco piu, conta che al suo interno ha un'anima di filo intrecciato e acciaio. cmq sei sicuro di nojn confonderti con la cinghia servizi? perche la distribuzione come dicevano è riparata da un coperchio....
potresti sentire se è snervata girandola con le mani, la tensione ottimale deve stare sui 90° o poco poco piu, conta che al suo interno ha un'anima di filo intrecciato e acciaio. cmq sei sicuro di nojn confonderti con la cinghia servizi? perche la distribuzione come dicevano è riparata da un coperchio....
Può darsi che mi confondo io allora... forse è meglio se vado dal mecca e vediamo con lui. Grazie infinite comunque!
Commenta