annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

x vale:
    le eibach prokit abbassano di -30/35 mm o 40 mm ?

per manuleo85:
    il filtro a pannello va lavato con acqua tiepida e sapone neutro..
    non va bene lavarli con un getto d'acqua molto forte direttamente sul filtro tantomeno soffiarci sopra coi compressori .

le case costruttrici dei filtri vendono anke dei prodotti apposta per la pulizia e l'oliatura
    ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
      x vale:

per manuleo85:
      non va bene lavarli con un getto d'acqua molto forte direttamente sul filtro tantomeno soffiarci sopra coi compressori .

le case costruttrici dei filtri vendono anke dei prodotti apposta per la pulizia e l'oliatura
      secondo la casa č di 3 cm , ma dipende molto dal quanto č alta veramente di serie , gli optional che pesano , siceramente non ho ancora misurato domani guardo di quanto č scesa
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        quello č il risuonatore...serve a ridurre le turbolenze dell'aria aspirata ,non credo serva a nulla toglierlo, l'unica č che non fai in modo che peschi aria fresca poi ti prende l'aria direttamente da sotto, vicino al radiatore....
        ma il risuonatore sarebbe il silenziatore d'aspirazione? se é quello, togliendolo senti leggermente un pň di piů il soffio d'aspirazione ma di vantaggi in termini di prestazione 0..

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
          CHE S C H I F O

Ps - il fuoristrada ha lo stesso assetto della 206 originale
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

scusate,io sono veramente ignorante in materia di elettricitŕ e pertanto vi chiedo: ho su gli angel ma non li ho ancora collegati (gli angel "tondi",non i fari "semplici"..).. ho visto che per ogni cerchio ci sono un filo rosso ed uno nero,tipo casse dello stereo.. posso fare un collegamento fai-da-me se mi dite come e dove.. spero di non dover creare un circuito con fusibili,resitenze e transistor!
            62.2260 rupie a chi mi aiuta..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
              scusate,io sono veramente ignorante in materia di elettricitŕ e pertanto vi chiedo: ho su gli angel ma non li ho ancora collegati (gli angel "tondi",non i fari "semplici"..).. ho visto che per ogni cerchio ci sono un filo rosso ed uno nero,tipo casse dello stereo.. posso fare un collegamento fai-da-me se mi dite come e dove.. spero di non dover creare un circuito con fusibili,resitenze e transistor!
              62.2260 rupie a chi mi aiuta..
              troppo poco 1 euro , per una info del genere
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                secondo la casa č di 3 cm , ma dipende molto dal quanto č alta veramente di serie , gli optional che pesano , siceramente non ho ancora misurato domani guardo di quanto č scesa
                ho notato che sulla scatola delle molle c'č scritto "up to 4 cm" quindi deduco che al massimo arrivano a -4 cm
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                  x vale:

per manuleo85:

3 cm nei sogni ...io son dovuto passare alle sportline...anche Manuel ecc

Commenta

bella la Gti assettata!!!

davanti probabile che un pochino scenda ancora col tempo

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      troppo poco 1 euro , per una info del genere
                      dai su,quanto volete!
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X