annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ho trovato un occasione, almeno così mi inizio i lavori di preparazione su quello...poi trapianto direttamente la testa già finita

Buono cosi poi provo il mio catorcino come va visto che tra un paio di sett monto i colli!

non hai 1 video del tuo scarico x sentire com'è il sound???

come faccio x mettere il video?
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

caricali su youtube

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        caricali su youtube
        Cioe vado su You TUbe e poi da li come faccio a portarlo sul forum?
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

ehi Go... dopo qualche madonna sono riuscito a mettere il video su youtube ma da la a qua come faccio?grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            ehi Go... dopo qualche madonna sono riuscito a mettere il video su youtube ma da la a qua come faccio?grazie
            allora, vedi che nellla schermata di risposta c'è la casella di youtube?
            incolla li l'ultima parte del link, quella dopo =
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              vabbè, memoria di ferro eh?

i primi di ottobre ho fatto un intervento...non guidavo da allora
              auguri

Commenta

Un mio amico ha la 206 1.4 sweet years e ha solo i 14 a libretto. Ma è possibile omologare anche i 15 su questa versione?

Commenta

tia hai montato i freni?

Commenta

ciao a tutti c'è qualcuno di voi che vende un 206 1600 16v dal 2000 al 2002
                    ho sgarrato la mia ed è da buttare ma motore ed interni son buoni
                    non conoscete nessuno che la vende.....

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                      Un mio amico ha la 206 1.4 sweet years e ha solo i 14 a libretto. Ma è possibile omologare anche i 15 su questa versione?
                      no...
                      Swichack
                      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Sto operando...
                      X