annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
    Raga, domanda urgentissima...

Siccome ieri sulla neve ho tritato sotto l'auto la plastica che sta sotto al motore, sapete dirmi se è uguale per tutti i tipi di 206 o se ci sono differenze?
    non tutte le 206 la hanno...

xs gti e rc non ce l'hanno

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      non tutte le 206 la hanno...

xs gti e rc non ce l'hanno
      Ma per quelle che ce l'hanno è uguale? Io ne avevo trovata una di un 1.9 diesel...
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        a prendere l'acqua?
        yes puren la neve a pasqua porcocane
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
          si ke montano i bulloni..fidati.......ragazzi ho fatto 470km dal pieno a tappo alla riserva....usando la macchina tranq....senza tirate e vel max di 110-115 ....più nel ciclo extraurbano ke urbano....cazzo beve come una spugna....a voi qnt vi fà il 1.6 a benza a litro??ho centr originale diretto, term SS e filtro a pannello....
          ho dei vuoti in fase di partenza...sarà mica colpa della sonda lambda???
          beh ankio piu' o meno ero li a usarla in paese........
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
            si ke montano i bulloni..fidati.......ragazzi ho fatto 470km dal pieno a tappo alla riserva....usando la macchina tranq....senza tirate e vel max di 110-115 ....più nel ciclo extraurbano ke urbano....cazzo beve come una spugna....a voi qnt vi fà il 1.6 a benza a litro??ho centr originale diretto, term SS e filtro a pannello....
            ho dei vuoti in fase di partenza...sarà mica colpa della sonda lambda???
            guarda..io son tornato dalle ferie ed ho fatto al ritorno 307km con meno di metà serbatoio (mancheranno 2mm alla tacca di mezzo),dei quali una 20ina in città,15 in coda,80 in superstrada ed il resto a manetta..
            c'era pure un'A3 TDI 170cv da castigare..e visto che (ovviamente) riusciva a starmi dietro e non me lo levavo di dosso,gl'ho fatto prendere un'autovelox..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

il carrozziere mi sa che m'ha attaccato male lo stemma post sul portellone.. l'ho smosso un po'ed è venuto via!
              però quasi quasi.. non è che sta proprio male senza..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                il carrozziere mi sa che m'ha attaccato male lo stemma post sul portellone.. l'ho smosso un po'ed è venuto via!
                però quasi quasi.. non è che sta proprio male senza..
                no, sta MOLTO meglio senza
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  no, sta MOLTO meglio senza
                  anche tu l'hai fatto volare via?
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

lo stesso giorno che ho ritirato la car dal concessionario ho tolto tutto, leone e scritte varie
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      lo stesso giorno che ho ritirato la car dal concessionario ho tolto tutto, leone e scritte varie
                      aaaaaaahh ecco!!!
                      io pure levai subito le scritte..ma il leone no..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X