annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    caxx...che botto...cmq l'importante è che stai bene...e fra l'altro una r27 non va così meglio di una rc ...quindi?
    quindi un altro... RC!
    cmq raga, ne sto cercando uno, qualsiasi colore tranne rosso, con max 40mila km se ne vedete qualcuna in vendita mandatemi un pm, ok? grazie!
    io naturalmente giro su autoscout24 tutti i giorno ormai... sabato forse vado a vederne una...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

mi spiace un botto david, se sento in giro ti faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        cavolo massi neanke mi saluti piu' cmq ho i colletori ss 4 1 le pinze e i dischi della 306 gti le camme della saxo ke sulla 206 vanno bene e' il cda!!!io lo venduta perche' volevo una macchina un po' piu' elegante e poi la 206 nonostante i miei sforzi nn andava come dicevo io e questo mi faceva incazzare di brutto allora ho deciso di prendermi una macchina per tutti i giorni e poi prendermi una macchinetta vecchia e prepararla ora la sto cercando e poi finamlmente mi sono comprato una casa con il garage grande cosi la mia fidanzata mi ha detto il permesso di comprare un altra macchina

i collettori??

€€€?

ma la tua che cilindrata era??

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          i collettori??

€€€?

ma la tua che cilindrata era??
          ciao i collettori sn per la 1600 16v e vorrei 300 euro li ho tenuti pochissimo
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

mmmm ho il GTi

pero' spargo la voce

Commenta

Povera bellezza... Beh ridotta cosi quanto potrebbero darti?!?Forse se vendi i pezzi singolarmente quadagni di più???
              Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
              Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                quindi un altro... RC!
                cmq raga, ne sto cercando uno, qualsiasi colore tranne rosso, con max 40mila km se ne vedete qualcuna in vendita mandatemi un pm, ok? grazie!
                io naturalmente giro su autoscout24 tutti i giorno ormai... sabato forse vado a vederne una...
                Ciao! Mi dispiace molto per il tuo RC! Cmq se ti interessa su ebay ne vendono uno grigio con circa 30000 km a 10500 euro!

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                  resistenza della prima ventola?
                  spiegami meglio di che si tratta!
                  perfavore..
                  Ciao! Volevo solo chiederti un piacere, potresti farmi una foto del tuo vano motore, perchè vorrei vedere come montano i colli d'aspirazione del C2 Vts. Grazie, ciao!

Commenta

Ragazzi qualcuno mi sa dire quanto misura la filettatura dei bulloni ruota originali della 206?
                    OPC

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      mmmm ho il GTi

pero' spargo la voce
                      OK GRAZIE
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X