annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
    beh, ci sono i marchi sui pedali, e non sembra cambi nulla... non saprei proprio distinguerli, credo siano originali e se non lo sono pazienza, sono identici..
    mi pare che dalla foto cambi l accelleratore , ma alla fine sono uguali
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      mi pare che dalla foto cambi l accelleratore , ma alla fine sono uguali
      Sul mio però è montato perfettamente, stessa identica forma.
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

mi pare fossero usciti poi dei pedali leggermente diversi, adesso non ricordo se aveva l'acciaio piu' satinato e meno lucido o i gommini erano piu' in rilievo... qualche differenza l'avevo notata anche io ma ora non ricordo bene quale...

Commenta

per chi chiedeva se era buono il prezzo dei toyo, io ho montato stessi copertoni nelle stesse misure allo stesso prezzo.. vai tranquillo, buono il prezzo e ottimo il copertone.. ti divertirai
          la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
            per chi chiedeva se era buono il prezzo dei toyo, io ho montato stessi copertoni nelle stesse misure allo stesso prezzo.. vai tranquillo, buono il prezzo e ottimo il copertone.. ti divertirai
            ok!! grazie mille della risposta
            IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Raga, domanda urgentissima...

Siccome ieri sulla neve ho tritato sotto l'auto la plastica che sta sotto al motore, sapete dirmi se è uguale per tutti i tipi di 206 o se ci sono differenze?
              Swichack
              La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
              Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

quanto costa secondo voi fare la cinghia di distribuzione sul 2.0 della GTi?

in pug mi hanno detto dai 300 ai 400 euro , pensavo peggio , sul saxo 16v mi hanno fatto spendere molto di piu in citroen nel 2004 mi pare sulle 550/600 euri
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  mi pare fossero usciti poi dei pedali leggermente diversi, adesso non ricordo se aveva l'acciaio piu' satinato e meno lucido o i gommini erano piu' in rilievo... qualche differenza l'avevo notata anche io ma ora non ricordo bene quale...
                  Sì, ce ne sono due di versioni. Una con più gommini per le 206 più vecchie (sull'acceleratore in plastica come la mia una vita non prende) e una con meno gommini (presumo per le ultime 206).

Io ho montato quello con più gommini, che mi piaceva di più..

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    quanto costa secondo voi fare la cinghia di distribuzione sul 2.0 della GTi?

in pug mi hanno detto dai 300 ai 400 euro , pensavo peggio , sul saxo 16v mi hanno fatto spendere molto di piu in citroen nel 2004 mi pare sulle 550/600 euri
                    col tagliando e un supporto ho speso tipo 700 euro

400 di cinghie pulegge e pompa acqua ci possono stare

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      col tagliando e un supporto ho speso tipo 700 euro

400 di cinghie pulegge e pompa acqua ci possono stare
                      -EDIT-
                      sbagliato sezione...
                      Ultima modifica di Lorso; 27-03-2008, 01:48.
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X