annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    le tp non servono solo per driftare...non diciamo vaccate ...servono x fare anche il tempone in pista dipende da come le guidi e come le prepari...you have the key
    Certo sulle stradine tortuose/bagnato è preferibile una ti
    ultimamente stai dicendo un sacco di cose sensate..
    che per caso hai battuto la testa?
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
      le tp non servono solo per driftare...non diciamo vaccate ...servono x fare anche il tempone in pista dipende da come le guidi e come le prepari...you have the key
      Certo sulle stradine tortuose/bagnato è preferibile una ti
      e chi ha detto che servono solo per driftare?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        ultimamente stai dicendo un sacco di cose sensate..
        che per caso hai battuto la testa?
        ...ho espulso il demone che era in me...x espellerlo...sai che fatica

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        e chi ha detto che servono solo per driftare?
        si insinuava ciò

Commenta

tipo la nuova Nissan GT-R..

Grande sono d'accordissimo con te,macchina stupenda........
          Soprattutto la Skyline GT-R xò la serie limitata NISMO con 555 cv

L'ho già scritto nell'altro forum, xchi non lo sapesse ancora mi hanno risp alla e-mail di protesta dicendomi che la giornata delle francesi se l'erano dimenticata e che la inseriscono a il 9dicembre al posto dell'altra(suppongo)
          Ultima modifica di Fede206WRC; 30-10-2007, 20:59.
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

vanno smontati per esse regolati?ma hai i D2 pure al post?
            Si si, ho il D2 anche al post e per regolarli bisogna togliere l'uniball in testa.

Cmq sono riuscito ad alzarla interamente dietro, masta puntare il cric al centro sulla traversa sotto al baule. Naturalmente ho messo un bel pezzo di legno per distribuire meglio il carico, e così l'ho alzata interamente

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Si si, ho il D2 anche al post e per regolarli bisogna togliere l'uniball in testa.

Cmq sono riuscito ad alzarla interamente dietro, masta puntare il cric al centro sulla traversa sotto al baule. Naturalmente ho messo un bel pezzo di legno per distribuire meglio il carico, e così l'ho alzata interamente
              si chiude ancora il baule?
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                si chiude ancora il baule?
                mmm... mi tocco le palle...

Cmq si, appena ho puntato subito si alzava, anche perchè è bella leggera. Non c'era alcun segno dove appoggiava il legno, e anche il legno stesso non era nemmeno molto segnato dove puntava il cric.

Commenta

mmm... mi tocco le palle...

Cmq si, appena ho puntato subito si alzava, anche perchè è bella leggera. Non c'era alcun segno dove appoggiava il legno, e anche il legno stesso non era nemmeno molto segnato dove puntava il cric.
                  bè si dietro sono solo 360kg circa

Commenta

Tra l'altro oggi ho anche iniziato a fare l'aspirazione diretta dal fendinebbia.

Diciamo che fatta così come la sto facendo in 10 minuti rimetto su il fendinebbia per l'utilizzo su strada. Ci vuole più tempo ad alzare la macchina che togliere l'aspirazione e mettere il fendi.

Commenta

Tra l'altro oggi ho anche iniziato a fare l'aspirazione diretta dal fendinebbia.

Diciamo che fatta così come la sto facendo in 10 minuti rimetto su il fendinebbia per l'utilizzo su strada. Ci vuole più tempo ad alzare la macchina che togliere l'aspirazione e mettere il fendi.
                      La peugeot Sport fa 1tubo apposta x fare questa modifica,solo che vuole 75€!
                      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sto operando...
                      X