annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    togli l'elettronica e rimetti i carburatori e' tutto un altro andare... ok ora la si fa semplice con l'elettronica, ti carbura lei, ti frena lei, ti cambia lei...

i sensori sono cmq elettronica, una volta non c'era l'abs e non c'erano questi problemi c'era il sacro magico piede
    ma cmq di problemi ci sono sempre stati , sicuramente al utente medio basso adesso è tutto piu semplice rispetto a qualche decennio fa
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

buonasera gente lo scrivo anke qui ke magari me la trovate sto cercando un 106 1.3 o xsi anke fuso ritiro imediato in lombordia e piemonte
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

a dimenticavo ke i miei pezzi sono sempre disponibili visto ke devo svuotare il garage altrimenti mia moglie mi mena
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ecco la nuova arrivata.... uffa, la preferivo blu puffo come prima....

http://img519.imageshack.us/img519/5414/img3560am9.jpg

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
            ecco la nuova arrivata.... uffa, la preferivo blu puffo come prima....

http://img519.imageshack.us/img519/5414/img3560am9.jpg
            ciao! ma scusa, non avevi già il clio 1.8? quello che aveva mattiazzo...
            come mai hai preso questa? quella blu puffo?
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              ciao! ma scusa, non avevi già il clio 1.8? quello che aveva mattiazzo...
              come mai hai preso questa? quella blu puffo?
              ecco xkè....

http://img99.imageshack.us/img99/4756/img3435ns7.jpg

Gioy TI AMO

Commenta

boh avederla così non sembra abbia molto...
                cmq sia, non è mai niente rispetto al mio povero rc blu, specie dal lato economico! se vuoi fare cambio?! oggi l'ho venduta... che nervoso!
                cmq quanto l'hai pagata questa blu met? sembra ben tenuta...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  boh avederla così non sembra abbia molto...
                  cmq sia, non è mai niente rispetto al mio povero rc blu, specie dal lato economico! se vuoi fare cambio?! oggi l'ho venduta... che nervoso!
                  cmq quanto l'hai pagata questa blu met? sembra ben tenuta...
                  beh, sembra ci sia poco ma ha un fianchetto andato, un duomo piegato, un braccetto e un semiasse strappati, la culla piegata, ha preso una botta al differenziale e ci sono almeno 1500 € di lavori di carrozzeria... non merita il lavoro...

questa l'ho pagata 900 €, è messa bene, ha solo la frizione spaccata, ma tanto rimonto il mio motore, con il cambio della williams che ho trovato e una frizione in rame.

Gioy TI AMO

Commenta

beh, sembra ci sia poco ma ha un fianchetto andato, un duomo piegato, un braccetto e un semiasse strappati, la culla piegata, ha preso una botta al differenziale e ci sono almeno 1500 € di lavori di carrozzeria... non merita il lavoro...

questa l'ho pagata 900 €, è messa bene, ha solo la frizione spaccata, ma tanto rimonto il mio motore, con il cambio della williams che ho trovato e una frizione in rame.
                    ma la frittata l'hai fatta in pista o dove?

Davide

Commenta

su strada.... a 3 km da casa....

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X