annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

ma dai che danno, sulle macchine lo abbiamo fatto tutti.... sarebbe ipocrita giudicare e tanto meno insultare... doveva andare cosi... io sono molto fatalista... non ci pensare
    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      cosa dovete imparare ? io ho imparato che è inutile esagerare così col piede destro sulla strada, perchè se qualcosa va storto, è un attimo, e il conto non è salato di più!!! cosa che già sapevo, ma quando capitano le cose agli altri è sempre facile dire "ah ma quello è un pazzo, è un coglione", se ti piacciono davvero le auto e la guida, se esageri prima o poi qualcosa, non dico che capita ma può capitare benissimo a tutti purtoppo... fortuna che sull'rc senza cinghie non puoi andare, altrimenti penso che non sarei più qui a scrivere 2 cazzate... sono qui sì, ma è ormai da quella fottuta domenica sera che faccio fatica a prendere sonno la notte! ho sempre i nervi a fior di pelle...
      l'rc è irriparabile, o meglio se avete 10mila euro da darmi la metto a posto...
      sia chiaro, non voglio ne la compassione ne gli insulti da nessuno... ho sbagliato io, e oltre a essermi dato del Coglione da solo me lo sono sorbito già abbastanza da genitori e amici... quindi evitate!
      azz mi spiace!! l'importante è che tu stai bene...penso sia stato un bel botto se dici che la car è irriparabile
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cosa dovete imparare ? io ho imparato che è inutile esagerare così col piede destro sulla strada, perchè se qualcosa va storto, è un attimo, e il conto non è salato di più!!! cosa che già sapevo, ma quando capitano le cose agli altri è sempre facile dire "ah ma quello è un pazzo, è un coglione", se ti piacciono davvero le auto e la guida, se esageri prima o poi qualcosa, non dico che capita ma può capitare benissimo a tutti purtoppo... fortuna che sull'rc senza cinghie non puoi andare, altrimenti penso che non sarei più qui a scrivere 2 cazzate... sono qui sì, ma è ormai da quella fottuta domenica sera che faccio fatica a prendere sonno la notte! ho sempre i nervi a fior di pelle...
        l'rc è irriparabile, o meglio se avete 10mila euro da darmi la metto a posto...
        sia chiaro, non voglio ne la compassione ne gli insulti da nessuno... ho sbagliato io, e oltre a essermi dato del Coglione da solo me lo sono sorbito già abbastanza da genitori e amici... quindi evitate!

cazz,mi spiace..... che danni ci sono??
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          resistenza della prima ventola?
          spiegami meglio di che si tratta!
          perfavore..

praticamente abbiamo 2 velocità della ventola, una prima attorno ai 80/90° e una attorno ai 100/105°.
          Se la prima velocità non va si attiverà la seconda, la prima è molto lenta e silenziosa e quasi non si sente.....
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Porcaccia che sfortuna .Capitato pure a me quindi so cosa vuol dire!Cmq si puo rimettere a posto xo dipende se hai piegato qualcosa e cosa.Il mio amico aveva 12000€di danno e la fatta riparare(contando che 3-4000 sono solo di air bag)
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

[QUOTE=Fede206WRC;12428777]Porcaccia che sfortuna .Capitato pure a me quindi so cosa vuol dire!Cmq si puo rimettere a posto xo dipende se hai piegato qualcosa e cosa.Il mio amico aveva 12000€di danno e la fatta riparare(contando che 3-4000 sono solo di air bag)[/QUOTE]

a sto punto tanto vale comprarsi un'auto nuova...
              IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                non siamo qui per giudicare nessuno david... tutti chi prima o chi dopo amanti delle auto sportive e della guida sportiva facciamo i nostri errori e le nostre coglionate, che dire oh è andata così... l'importante penso che sia che tu comunque non ti sia fatto male, lo so sono le solite parole che di sicuro non ti faranno tornare insieme una macchina, ma d'altronde, non avrebbe nemmeno senso comprarsi un'utilitaria da 180 cv, fargli dei lavori e usarla per farla vedere agli amici! poi, con le stradine fatte a misura per una macchina come la nostra è difficile o megliio impossibile resistere alla tentazione....
                e lo so, ma sai sentirsi dire dalla propia madre "hai quasi 30anni...", logico forse solo pochi come voi potete capire cos'è la passione per le auto, gli altri vedono solo l'auto come un mezzo di trasporto... io mi giro sempre se vedo passare una clio willy originale, per gli altri è solo un auto!
                non sono mai stato il tipo che cambia assetto o cerchi in lega per farsi vedere in giro... ma solo per divertisi o sentirsi l'auto più personale...
                vi metto una foto del danno, quello più grosso...
                cmq ho deciso di riprenderne un altra, l'rc mi è sempre piaciuto, è gestibile come costi, e oggi per fortuna se ne trovano usate a 10 11mila euro con max 40mila km; per chi mi ha consigliato di prenderne una nuova, be, se qualcuno vuole versami sul mio cc 26mila euro gli do le coordinate bancarie e mi prendo la clio r27 nuova
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

e lo so, ma sai sentirsi dire dalla propia madre "hai quasi 30anni...", logico forse solo pochi come voi potete capire cos'è la passione per le auto, gli altri vedono solo l'auto come un mezzo di trasporto... io mi giro sempre se vedo passare una clio willy originale, per gli altri è solo un auto!
                  non sono mai stato il tipo che cambia assetto o cerchi in lega per farsi vedere in giro... ma solo per divertisi o sentirsi l'auto più personale...
                  cmq ho deciso di riprenderne un altra, l'rc mi è sempre piaciuto, è gestibile come costi, e oggi per fortuna se ne trovano usate a 10 11mila euro con max 40mila km; per chi mi ha consigliato di prenderne una nuova, be, se qualcuno vuole versami sul mio cc 26mila euro gli do le coordinate bancarie e mi prendo la clio r27 nuova
                  [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/7784/cimg0746mz1.jpg[/qimg]
                  cazzarola che botta

ma di questa cosa fai? la vendi? la rottami?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

[qimg]http://img530.imageshack.us/img530/7784/cimg0746mz1.jpg[/qimg]
                    Azz.. non si direbbero che ci sono 10k €... mi spiace...
                    Cmq ti capisco... se i soldi non ci sono non ci sono.

Come a me (il discorso è un po diverso ma la solfa è la stessa) quest'anno dicevano di cambiare macchina invece di fare frizione, ponte post e braccetti ant... ma così ho speso 2.000€, con 2.000€ che macchina compro? Purtroppo di altri soldi non ne ho, quindi...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      cazzarola che botta

ma di questa cosa fai? la vendi? la rottami?
                      ho già un acquirente forse, la vendo così com'è... tranne assetto completo, ruote e forse anche gli interni... c'è gente in internet che per gli interni della mia chiede 2mila euro! il motore cmq sebra sanissimo, il cazzo è la carrozzeria: tetto bollato vicino alla porta passeggero, montante spanciato anche se di poco, i 2 longheroni sottoporta da cambiare, e tutto il muso da risistemare più 2 airbag e 2 cinture...
                      i preventivi viaggiano dagli 8 agli 11mila euro...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X