annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
    ah allora nn sono l'unico ad avere una ragazza allergica ai raduni di auto
    secondo me sono rare le ragazze appassionate di auto

beh per me è meglio così...almeno riesco a ritagliarmi i miei spazi senza rotture almeno in quei gg
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

alla fine comunque non so se è un bene oppure no avere la ragazza che magari è appassionata come te per determinate cose......

a me darebbe alquanto fastidio..................
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
        Domenica 18 c'è questo evento

http://www.saduranomotorsport.com/re...ccola_5217.jpg

penso di andarci col gruppo di ragazzi di Forlì, così provo il Subbone sui 400 metri, se qualcuno è in zona può passare a fare un salto...non dovrebbe essere male

ciao
        pm pm pm
        200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
        400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          alla fine comunque non so se è un bene oppure no avere la ragazza che magari è appassionata come te per determinate cose......

a me darebbe alquanto fastidio..................
          fastidio in quale caso?

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            secondo me sono rare le ragazze appassionate di auto
            beh per me è meglio così...almeno riesco a ritagliarmi i miei spazi senza rotture almeno in quei gg
            bha...ti dirò.. io ne conosco un pò... sarà che sono FIGO e le attiro tutte io

però mi invento un lavoro : "tipaSitter"...

"Vuoi avere un giorno libero da vivede con i tuoi amici da solo? Vuoi goderti un raduno una birra e un panino senza preoccupazioni..
            AFFITTAMI
            e io terrò la tua ragazza con me x tutto il giorno, mentre tu ti diverti con gli amici"
            non si garantisce la verginità della merce ove questa sia presente

Karin ti voglio sempre tantooo beneee
            Ultima modifica di crackman; 09-05-2008, 07:19.

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
              fastidio in quale caso?
              mi darebbe fastidio perchè il mio rapporto sarebbe alla lunga "basato" su quelle che sono le mie passioni, anzichè condividerle con gli amici dovrei iniziare a condividerle con la mia ragazza anche, i miei "spazi solitari" da passare magari a sistemare con la mia auto, non sarebbero poi così solitari, avrei lei tra le balls a "stressarmi" pure in quei momenti e la cosa non mi andrebbe assolutamente bene....

della serie, mi passerebbe anche la passione che ho e cercherei altro .....

ora, non sempre funziona così e va così , però per il mio modo di vedere Hobby e Passioni, so che andrebbe così .......

quindi meglio cose ben separate e distinte per quanto rigurada la mia fidanzata.......

io mondo dei motori
              lei mondo della pallavolo
              crack, ne deve stare al difuori , niente pallavolo!!!!!!!!

N.B: se poi capita una giornata fuori tutti insieme, a vedere una gara (x esempio) e siamo tutti e 2 d'accordo, bene venga, ne son contento...... però SEMPRE, presa come passione anche da parte di lei, no

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio

"Vuoi avere un giorno libero da vivede con i tuoi amici da solo? Vuoi goderti un raduno una birra e un panino senza preoccupazioni..
              AFFITTAMI
              e io terrò la tua ragazza con me x tutto il giorno, mentre tu ti diverti con gli amici"

buahahhahhhahahahaa

mi fai morire crack!!!!!!!!!!!!!!!!
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

uè stai quieto magotto mangianebbia zanzaroso...

demolitore -> ricerca 106 -> acquisto blocchetti usati + chiavi...

poca spesa e vanno benissimo lo stesso...

è il contrario...dalla chiave ti mappano un blocchetto...

da un blocchetto non mi pare che ci sia nessuno in grado di tirare fuori un calco di una chiave...forse quelli del CSI o NCIS...
                we biasabrod!

forse sto we sn su..

cmq ieri sera ho risolto artigianalmente.. via blocchetto e bloccasterzo..
                ho fatto un sistema artigianale con blocchetto a parte e tasto start stop..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                  Diego mi dispiace ...azzo che sfiga
                  eh claudio.. è andata csi.. dopo le ferie ne cercheremo un altra e si ricomincia da capo..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio

AFFITTAMI

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      eh claudio.. è andata csi.. dopo le ferie ne cercheremo un altra e si ricomincia da capo..
                      ti sei gia ripreso??

cmq cercate di salvarne almeno uno di 106...gia ce ne sono poki, se poi li distruggete tutti voi siamo a posto
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X