annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e on queste...stacco...notte a tutti!!!

Colin McRae

Commenta

de rientro ... passaggio al volo ....... notte a tutti ;-)
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

buonanotte cari!!!
            [QUOTE=Sters88;12847926]indovinello della serata

chi è alla guida di questa S4 e di questa 037??

aiutino...è la stessa persona
            um mito per me, e per tutti i grandi appassionati di rally!!!

ciao Ste' rispondo al tuo quesito....
            chi se non Henri Toivonen?

solo poche cose per me' sono migliori di Renault Sport... Lancia Martini (Rest In Peace) e Lamborghini/Ferrari...
            chiedi alle persone sbagliate
            Ultima modifica di mcLoude; 10-02-2008, 06:04.
            Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da respect77
              ciao a tutti volevo presentarmi e sapere se magari a qualcuno di voi appassionati della clio interessa la mia piccola..... a presto!

metto anche il link del 3d sul mercatino

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=227273

[qimg]http://img412.imageshack.us/img412/6109/04022008347dx7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img412.imageshack.us/img412/2973/04022008345by3.jpg[/qimg]
              complimenti e.....

non venderla!!! ripensaci!
              Forever Clio 16v

Commenta

buongiorno cliomani...nonostante il freddo,grandissima giornata di sole oggi,credo che a monza ci si divertirà parecchio

auguro a tutti di passare una bella domenica

@ mcloude...lo scorso ottobre comprai il dvd sulla vita di toivonen,l'ho finito di guardare con le lacrime agli occhi...considero henry per i rally come il grandissimo joey dunlop per le gare di moto su strada come il TT

che continuino a correre come hanno sempre fatto,da lassù

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                  ah sei poi riuscito a montare il cambio..... dimmi che modifiche hai dovuto fare?
                  Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... sono interessato anche io a questa modifica ... facci sapere Manuel ...
                  sembrava una cosa complicata ma si è rivelata una cavolata...
                  parte superiore del supporto originale, parte inferiore della megane (o clio rs), tampone originale e perno con uan piccolissima modifica:
                  o si mette il perno originale che ha diametro da 14 e si filetta la parte inferiore del supporto o si mette il perno clio rs e si abbassa un po' la battuta.
                  io ho optato per la prima soluzione, ho allargato il foro del supporto che in origine è da 10, l'ho filettato, riempito di loctite fermafiletti e ho inserito il perno originale.

per il resto le distanze e le inclinazioni dei supporti coincidono.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Va beh ragazzi ... io stacco ... mi finisco di vedere la partita e poi vado a farmi un giretto ... a più tardi e buon sabato sera ...
                    ... di rientro ... notte a tutti ...

tutte le volte
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.rallycompany.it/foto/foto00725.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rallycompany.it/foto/foto00723.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rallycompany.it/foto/foto00722.jpg[/qimg]

TOP....
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X