annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Per i costi dell'olio sarai suelle 15 e credo..mentre le pastiglie ds2500 considera dalle 100 in su....
    non so di preciso il costo per la clio.
    Altra cosa importante č verificare che tutto sia ok, quindi or della pompa, tubo depressione del servofreno, tubetti freni, or pistoncini. sono tutte cose che implicano perdita di frenata, per via dell'usura.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      Marco nn č questione di quanta pastiglia hai ma di che pastiglia hai. una pastiglia di serie arriva a temperature troppo alte e automaticamente scaldi olio e tutto. ma nn serve raffreddare perchč nn basterebbe cmq.
      una pastiglia sportiva invece č fatta per arrivare e soprattutto mantenere temperature di esercizio elevate e frenare molto di piů per via cf di attrito che hanno.
      Il raffreddare con aria l'impianto serve se pur con elementi sportivi hai cmq problemi di surriscaldamento, ad esempio cricche sul disco, pastiglie che induriscono, olio che nn tiene, pinza che scalda troppo fino a nn far scorrere i pistoncini ecc... Se invece raffreddi quando nn ve ne č bisogno l'impianto peggiora in quanto nn raggiunge le temperature di esercizio ottimali. e ti ritrovi sempre con un freno nn pronto subito.
      ...ah...ho capito...ora ho le idee piu chiare! grazie Jean
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img88.imageshack.us/img88/1153/dscn0473ut3.jpg[/qimg]
        l'abbiamo presa????..c'e la siamo mangiata...i problemi non li aveva la civic ma il mio pilota al piede........ abbiamo fatto la prova 13km di cui 6 in salita larga e pulita e gli altri in discesa stretta sporca e piena dicurve ad ammazzare in dicesa ci hanno lasciato i freni in alcuni tornati dovevamo andare di freno a mano a morire..... ti dico in quella prova a fine prova dalla paura che ho preso me ne volevo andare a casa (scherzo)
        beh...allora c'č giŕ un buon piede
        da a6 ad a5 c'č una bella differenza

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ...ok grazie mille...hai scritto quello che volevo sapere...

... ultima domanda....quanto costano le DS2500 ??

....e il dot 5 ???
        sui 150€ se non sbaglio..cmq anche secondo me, devi iniziare a mettere su delle buone pastiglie...e poi vedi come si comporta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... la macchina č di un mio amico ... noto sul forum con il nick di MadMike ...
        bella patata!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          beh...allora c'č giŕ un buon piede
          da a6 ad a5 c'č una bella differenza

sui 150€ se non sbaglio..cmq anche secondo me, devi iniziare a mettere su delle buone pastiglie...e poi vedi come si comporta

bella patata!!!
          ho visto i video dell lanterna....mamma mia come fanno le r3...impressionanyte
          SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            Per i costi dell'olio sarai suelle 15 e credo..mentre le pastiglie ds2500 considera dalle 100 in su....
            non so di preciso il costo per la clio.
            Altra cosa importante č verificare che tutto sia ok, quindi or della pompa, tubo depressione del servofreno, tubetti freni, or pistoncini. sono tutte cose che implicano perdita di frenata, per via dell'usura.
            ....vero ... dato che č una macchina vecchia devo controllare queste cose... i vari tubetti e pistoncini potrebbero essere usurati...

Commenta

....vero ... dato che č una macchina vecchia devo controllare queste cose... i vari tubetti e pistoncini potrebbero essere usurati...
              secondo me č li pilota che non č buono,sulla machcina non ci sono dubbi

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
                ho visto i video dell lanterna....mamma mia come fanno le r3...impressionanyte
                giŕ
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  giŕ
                  ma ancora ho il dubbio degli scariche...che cazzo cambia tra quelle che lo hanno a destra e quelle che c'e l' hanno a sinistra))))....vanno allo stesso modo
                  SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    secondo me č li pilota che non č buono,sulla machcina non ci sono dubbi
                    ....ma vŕ vŕ cagat'ados...!!!

Commenta

...ah...ho capito...ora ho le idee piu chiare! grazie Jean
                      E di che....se hai bisogno di altre info son qui.
                      Altra cosa....su auto leggere come la clio nn serve avere chissŕ cosa, ma basta avere le cose giuste. Parlando sempre a livello stradale logicamente, ma se pensi che sulle gr.N nulla viene maggiorato, le pinze sono di serie. I dischi sono lisci ma differenti come trattamenti termici che han suběto.

Un esempio lo posso dare per passata esperienza, monza che tu conosci bene, con pastiglie di serie un giro tirato e fine dei giochi; con pastiglie ds2500 e basta 1 ora no stop in quanto era il turno speed day dedicato al mattino. Dall'inizio alla fine zero cedimenti e cali.
                      Ultima modifica di jean81; 18-03-2008, 15:36.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X