annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    troppo alto come prezzo

già siamo lontanucci...beh...la 182 esteticamente non mi piace molto...

si ho dato un occhio...però quell'elenco che ho fatto è di auto che ho trovato quà in zona da me

ciao Marco
    se mi prendono nell esercito ho intenzione di fare una pazzia o mi prendo un clio 1.8 e lo faccio gr.a ma per camminare in strada o mi prendo il nuovo rs3 e lo faccio giusto
    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

@ mauretto: ti ho mandato un mp con una cosa interessante.
      "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          hei dany...ma hai venduto anche il willy??
          No...ho venduto la 1.8 16v air...

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (14)

..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

S1600 style

[YOUTUBE]kQ34PGiS-V4[/YOUTUBE]
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                @ mauretto: ti ho mandato un mp con una cosa interessante.
                ....ed a me nò?.....guarda che sono geloso!
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                  CI mettiamo a tavola tutti e 4.....e parliamo....anzi: parlate tu e regina.....se la convinci si può fare!
                  Mi hai già fregato in partenza......

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
                    se mi prendono nell esercito ho intenzione di fare una pazzia o mi prendo un clio 1.8 e lo faccio gr.a ma per camminare in strada o mi prendo il nuovo rs3 e lo faccio giusto
                    la rs3 esteticamente mi piace un sacco

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    No...ho venduto la 1.8 16v air...
                    ah ok..nell'avatar sembrava che avevi fatto piazza pulita

cmq...verso metà/fine giugno io e te dobbiamo farci due parole
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X