annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Non ancora ma prossimamente sì, il carabiniere mi ha detto che è prassi quando in un incidente ci son feriti.
    azzo..brutta storia
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

dai raptor tutto si sistema, bisogna solo aver pazienza ...... buona guarigione.

io stacco .. notte a tutti"!!!!!!!!!!!!!
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        azzo..brutta storia
        Ste, anche te te la sei pigliata nel ..., ma se eri con l'auto del papi, andava parecchio forte l'altro?
        vendo

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          Non ancora, ora prima devo sistemare i problemi legali/assicurativi, sospensione patente e queste cose.
          Cmq facilmente qualcosa di tranquillo e poco costoso, per un'altra sportiva ci vorrà del tempo...
          cazzo mi spiace! anch'io ho demolito la mia ex rc (comprata nuova) circa 7mesi fa, avevo un danno dagli 8 ai 12mila euro, ho venduto scocca (non recuperabile) con motore funzionante e mi son tenuto parecchia roba che un po' ho venduto e un po' ho tenuto, freni gomme cerchi assetto con 2 settimane di vita, roba che ho rimontato sulla rc che ho comprato usata... lo so sempre stessa auto, ma era la soluzione meno costosa di tutte rimanendo sempre su un auto del genere...
          la scocca e motore li ho venduti a una scuderia, la mi ex rc è stata trasformata in grN o A non saprei ancora di preciso...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ottimo per te.
            Però c'è un piccolo incoveniente... la Clio 182 non ha l'omologazione FIA
            Quindi solo gare in salita o all'estero, dove sembra che ci sia più libertà...

Però c'è la Clio Cup, che per quella va bene sicuro!!
            Ultima modifica di escape; 26-05-2008, 22:10.
            vendo

Commenta

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
              Ste, anche te te la sei pigliata nel ..., ma se eri con l'auto del papi, andava parecchio forte l'altro?
              già ero con l'auto del babbo...il tizio davanti me frena e si ferma...io idem...tempo due secondi quello dietro mi tira una trona dentro allucinate...sarà stato mini ai 50km\h...ed io ero fermo ...per fortuna che ho l'abitudine di mettere sempre le cinture
              poi data la botta son finito dentro al tizio davanti
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

@Leo: ... me spiass leo ... non sai quanto ... brutta storia caxxo
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

@Tutti: ... qualcuno ha il numero di cell oppure il contatto msn dell'utente Ciù che bazzica ogni tanto in questo forum ?!?!
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
                    Ottimo per te.
                    Però c'è un piccolo incoveniente... la Clio 182 non ha l'omologazione FIA
                    Quindi solo gare in salita o all'estero, dove sembra che ci sia più libertà...

Però c'è la Clio Cup, che per quella va bene sicuro!!
                    Ma sbaglio o se la 182 la si "aggiorna" con i pezzi della 172 (collettori di scarico, ecc) può essere omologata N3 da rally come la 172? Se non sbaglio si può fare (anche se in N3 le più ambite sono le Light).

@Marco: grazie mille per la solidarietà!
                    Mio fratello ti saluta!
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

piano piano sto togliendo le mie cose dalla cliozza... inizia a mancarmi è stata la mia prima macchina e l'ho messa giù bene... 4 anni..sono pasati velocissimi....mi ha dato tantissime soddisfazioni..ma tra poco ci separeremo

Commenta

Sto operando...
                      X