annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    mi piace..

la clio č piu' bella... perň la corsa ha piu' margine di sviluppo...
    come tutti i sovralimentati del resto ....pero la clio č mooolto piu bella
    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    tu e il diesel...
    io la macchina la uso tutti i giorni e nn vado ai raduni expo a dire: "minkia ho tolto il kat e ho guadagnato 80 cv agli alti giri e ora brucio tutti!"
    1 cosa č avere 5 cv in piu a 6500giri che sfrutti 1 volta a settimana...1 cosa č nn togliere qlke nm da 1500 a 3500 che uso tti i giorni...
    č una cosa soggettiva che rispetto (xke ognuno puo fare qllo che vuole della car), ma nn condivido...filosofie diverse..
    quoto!!.-...io sulla mia...ho centrale inox car..terminale artigianale e il kat non l'ho toccato...e devo dire che va molto meglio rispetto all' originale!!...secondo me per uso stardale č talmente insignificante l'incremento che non conviene togliere il kat...se la usi solo per track day chiaramente ogni decimo guadagnato fa il tempo

buongiorno cliomani
    Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
      Raga 1 info.. ma i pezzi della 1.5 cetano(cioe diesel=mezzo agricolo ) intendo ammo&co sono diversi dal rs ne?...
      stronzo..il tuo č mezzo agricolo!!

Commenta

ragno...pm
        Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          stronzo..il tuo č mezzo agricolo!!
          Ma e vero atachiamo un bel carrettino dietro e porti le balle di paglia in giro...
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Parere personale a paritŕ di prestazioni e rumore...molto meglio levare il kat che il centrale...

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
              Ma e vero atachiamo un bel carrettino dietro e porti le balle di paglia in giro...
              Almeno serve a qualcosa..... pensa ke bello vado in giro come gli agricoltori tra i campi e il letame! ke vita č.....?!? un sogno.......dimmerda xň...

Commenta

guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

differenza tra assetto e no
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

e poi ce da dire anke che stiamo parlando di cozze e caxxi...
                    stiamo parlando di 2 kat diversi...il metallico e il ceramico...
                    ricordiamoci che a paritŕ di volume esterno e di celle, il metallico č piů permeabile...
                    quindi il discorso che si faceva lascia 1 po il tempo che trova...stiamo parlando di 2 cose un po diverse fra loro.....
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                      come tutti i sovralimentati del resto ....pero la clio č mooolto piu bella

quoto!!.-...io sulla mia...ho centrale inox car..terminale artigianale e il kat non l'ho toccato...e devo dire che va molto meglio rispetto all' originale!!...secondo me per uso stardale č talmente insignificante l'incremento che non conviene togliere il kat...se la usi solo per track day chiaramente ogni decimo guadagnato fa il tempo

buongiorno cliomani
                      il terminale artigianale, secondo che criteri l'hai fatto?con qlke formula, o copiando qlcs di esistente?
                      x le flange, hai tagliato qlle originali, o hai fatto qlcs altro?
                      xke a me dicevano che con 350€ me li facevano artigianali in inox (con un po di giro-conoscenze)...
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Sto operando...
                      X