annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da mabros Visualizza il messaggio
    Stasera porto tutti i documenti, l'ho presa Blu extreme.

Ho chiesto espressamente dell'alettone "specifico RS" spero proprio che mi montino quello giusto!

Ciao!
    complimenti per l'acquisto.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Purtroppo non ho avuto modo di provarla, l'ho solo vista dal concessionario.
      Confermo la cifra che ho pagato.
      Una cosa che mi preoccupa un po' e' che le consegne della nuova twingo come mi ha detto il concessionario sono per ottobre .
      ma mi ha anche detto che per la RS i tempi di consegna dovrebbero essere sui 40 gg.
      SPEREM!! aspettare Ottobre mi sembra una follia!
      Cercando info in rete cmqe e' vero che ci sono problemi di produzione nello stabilimento in Slovenia...

Commenta

Purtroppo non ho avuto modo di provarla, l'ho solo vista dal concessionario.
        Confermo la cifra che ho pagato.
        Una cosa che mi preoccupa un po' e' che le consegne della nuova twingo come mi ha detto il concessionario sono per ottobre .
        ma mi ha anche detto che per la RS i tempi di consegna dovrebbero essere sui 40 gg.
        SPEREM!! aspettare Ottobre mi sembra una follia!
        Cercando info in rete cmqe e' vero che ci sono problemi di produzione nello stabilimento in Slovenia...
        Ottobre?? Mi sembra troppo esagerato...
        Fatti scrivere sul contratto la data prevista di consegna, se non sbaglio non puň superare i 3 mesi...
        Poi a quanto mi ha detto renault per l'alettone rs, non sarŕ disponibile prima di luglio, non vorrei mai che sia questo optional a rallentare il tutto...
        L'estetica č relativa, puň piacere come no, perň quando ci sali sopra e fai le prime curve ti assicuro che te ne innamori...
        Ultima modifica di Davide RS CUP; 29-04-2009, 10:39.
        Renault New Twingo RS CUP

Commenta

complimenti mabros , dopo che l'hai presa , fotizza .

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            complimenti mabros , dopo che l'hai presa , fotizza .
            io quoto pena che arrivera spero per te al piu presto possibile fotografala

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Anchio son curioso, deve essere un gran bel colore...
              Domani mi faccio un bel giretto che č giŕ un paio di giorni che non la guido, in derapata....

Commenta

Sara' fatto..

Davide una domanda: Il concessionario mi ha accennato ad un corso di guida sicura/sportiva con l'acquisto dell'auto...ne sai qualcosa?

Commenta

Sara' fatto..

Davide una domanda: Il concessionario mi ha accennato ad un corso di guida sicura/sportiva con l'acquisto dell'auto...ne sai qualcosa?
                  Si č incluso con l'acquisto dell'rs...
                  Io ci ho rinunciato per motivi di tempo/lavoro e il conce mi ha scalato 800 euro...
                  Credo comunque che sia una bella iniziativa...

Commenta

Commenta

letto tutto il topic,č stata un'impresa ma ce l'ho fatta!!!!!!!
                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Sto operando...
                      X