io nn ne o viste ancora nessune qua da me ci son moltissime 500a e gpa, nonostante il prezzo elevato.
infatti...l'altro giorno ero in macchina con la 197 del mio amico e abbiamo fatto un giro sull'autobahn assieme alla 500a ss. Sicuramente col kit va molto piu della twingo
Sono sicuro che con qualche lavoretto scarico filtro e centralina sarebbe una bella sfida...d'altronde l'ss è un abarth preparata, quindi con una twingo preparata sarebbe un giusto paragone
infatti...l'altro giorno ero in macchina con la 197 del mio amico e abbiamo fatto un giro sull'autobahn assieme alla 500a ss. Sicuramente col kit va molto piu della twingo
Sono sicuro che con qualche lavoretto scarico filtro e centralina sarebbe una bella sfida...d'altronde l'ss è un abarth preparata, quindi con una twingo preparata sarebbe un giusto paragone
Col kit ss sicuramente.. anche senza credo che sul dritto vada via, sarebbe da provare...
Però mi spiace ma alle prime due curve in sequenza secondo me non ce n'è....
Resoconto della tappa odierna: 1 twingo rs rossa, 1 megane rs nera, 2 clio rs3 una grigia e una rossa, zero abarth, da me le cose sono all'opposto...
Col kit ss sicuramente.. anche senza credo che sul dritto vada via, sarebbe da provare...
Resoconto della tappa odierna: 1 twingo rs rossa, 1 megane rs nera, 2 clio rs3 una grigia e una rossa, zero abarth, da me le cose sono all'opposto...
tutta questa qualità in quale località si trovava?
se proprio ti vuoi togliere lo sfizio noi nelle marche abbiamo uno tra i più precisi banchi in circolazione, anzi ne abbiamo addirittura 2, uno sta a 2 uscite dell'autostrada da casa tua.... vedi tu una rullata non è che costa poi tanto
Moh, visto che ti vedo informato, cosa e dove devo andare per fare la centralina alla mia auto, mica tanto mi bastano quei 5/6 cavalli.
Da me diciamo zona ancona macerata finora ho visto solo la mia poi un paio di g.punto a e un paio di 500 a.
Come già detto incontrata in autostrada una 500a io dietro in scia diciamo da 130 in su in ripresa io ero in V mi ha volmato.
Credo che sia stata la "normale" ma non metto la mano sul fuoco.
Commenta