annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

no come frizione, proprio come plastica bruciata, sono un po preoccupato, anche perchè ultimamente non ho molta fortuna quindi......
    Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
      no come frizione, proprio come plastica bruciata, sono un po preoccupato, anche perchè ultimamente non ho molta fortuna quindi......
      Boh..... aspettiamo qualcuno più esperto e domani corri in renault! Poi facci sapere...
      Renault New Twingo RS CUP

Commenta

ci fa ci fa con le macchine nuove...

Commenta

la mia ormai ha 2 mesi e purtroppo per un inconvenienti alla consegna è stato pulito il motore 2 volte, e sinceramente non lo avevo mai sentito, speriamo che sia come dici te

Commenta

la mia ormai ha 2 mesi e purtroppo per un inconvenienti alla consegna è stato pulito il motore 2 volte, e sinceramente non lo avevo mai sentito, speriamo che sia come dici te
            Ciao simone non hai saputo niente ancora?
            Una cosa, tu hai notato se la leva del freno a mano ha un pò di gioco laterale?
            La mia ha un gioco di circa mezzo centimetro e a leva giu sbatte contro il supporto centrale con quelli laterali, quindi appunto poco più di mezzo centimetro.. a leva su ovviamente non sbatte contro niente ma un pò di gioco ce l'ha, non so se sia normale...
            Ultima modifica di Davide RS CUP; 05-03-2009, 13:53.

Commenta

Ok sull'altro forum mi dicono che non è normale...
              Anche un altro l'ha portata in conce per farla vedere e gli hanno sostituiito più parti, oggi chiamerò..

Commenta

non ho avuto tempo ad andare in renault, ma aprendo il cofano questo odore lo sento un po più forte vicino a dove si trovano le cinghie, credo ormai di andarci sabato dal concessionario

Commenta

Torno adesso dall'officina... mi hanno detto che è tutto assolutamente normale... non contento sono andato in un'altra officina dove conosco il tipo, sempre renault, anche lui mi ha detto che è normale e anzi se non avesse un minimo di gioco ci sarebbe da preoccuparsi perchè andrebbe ad impuntarsi su non ricordo cosa....
                  Comunque ho provato in conce su una modus e anche quella aveva del gioco laterale...

Commenta

non ho avuto tempo ad andare in renault, ma aprendo il cofano questo odore lo sento un po più forte vicino a dove si trovano le cinghie, credo ormai di andarci sabato dal concessionario
                    Novità?

Commenta

ciao a tutti gli appassionati renault- sto organizzando un raduno renault- chi vuole può anche iscriversi al club autofrancesi distaccamento renault- mandate email a: macro1@hotmail.it - con dati vostri e scheda tecnica del mezzo che possedete- vi manderò un e mail di ritorno con il codice identificativo e il nome del mezzo( es. lampo di luce) vi aspetto

Commenta

Sto operando...
                      X