annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
    Un pelo di motore in favore della swift, l'M16A1 spinge bene nonostante sia euro 4, per essere un 1.6 aspirato

tranquillo, qui l'intrufolato sono io nel thread
    Son curioso di provarla...

http://www.auto.it/prove/confronto-s...35&valore4=118
    Non guardare il dato della vel max perchč č sbagliato, fin'ora con gps siamo arrivati a 206...
    Ultima modifica di Davide RS CUP; 05-06-2009, 14:10.
    Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
      Si scusa 1.6...
      Anche il nostro č fasatura variabile, pistoni stampati? Raga per me stiamo entrando troppo nel tecnico....
      Esatto, come ideologia sono praticamente uguali, pistoni forgiati a caldo e collettori in alluminio allargati e lucidati

ancora non ho avuto modo di provare la Twingo, ne tantomeno di vederla, ma appena ho l'occasione voglio saggiare la bontŕ del telaio

Son curioso di provarla...

http://www.auto.it/prove/confronto-s...35&valore4=118
      Non guardare il dato della vel max perchč č sbagliato, fin'ora con gps siamo arrivati a 206...
      Mazza che brutta velocitŕ di punta che hanno preso

http://www.zeperfs.com/duel1655-1889.htm
      Ultima modifica di DNA_Destroyer; 05-06-2009, 14:11.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        che sull'asciutto non erano eccelse, spalla morbida e non troppo grip e pessime sul bagnato. mi sono durate poco piů di 15.000 km, invertendole verso i 7.000 km. non mi hanno soddisfatto. le RS-2 che ho ora sono - ovviamente - di un altro pianeta
        la tua cliona meritava altre scarpe

Commenta

Esatto, come ideologia sono praticamente uguali, pistoni forgiati a caldo e collettori in alluminio allargati e lucidati

ancora non ho avuto modo di provare la Twingo, ne tantomeno di vederla, ma appena ho l'occasione voglio saggiare la bontŕ del telaio

Mazza che brutta velocitŕ di punta che hanno preso

http://www.zeperfs.com/duel1655-1889.htm
          Certi dati a volte fanno ridere..
          Comunque ormai non ci credo piů a questi rilevamenti, sia sul cartaceo che on line.

Della twingo dicevano questo:
          Il grosso degli sforzi si č perň concentrato sul motore 1.600 a benzina. La sua potenza massima raggiunge i 133 cv a 6.750 giri. Gli ingegneri hanno lavorato molto su alimentazione e distribuzione per far respirare a pieni polmoni le camere di scoppio ridisegnate, complici anche pistoni inediti. Il sistema di fasatura variabile in continuo comporta per esempio un maggior tempo di apertura e una maggior alzata delle valvole di aspirazione. Sul lato opposto risponde un nuovo e aggrovigliato scarico 4 in 1, che garantisce un sound molto suggestivo.
          Ultima modifica di Davide RS CUP; 05-06-2009, 14:18.

Commenta

Certi dati a volte fanno ridere..
            Comunque ormai non ci credo piů a questi rilevamenti, sia sul cartaceo che on line.

Della twingo dicevano questo:
            Il grosso degli sforzi si č perň concentrato sul motore 1.600 a benzina. La sua potenza massima raggiunge i 133 cv a 6.750 giri. Gli ingegneri hanno lavorato molto su alimentazione e distribuzione per far respirare a pieni polmoni le camere di scoppio ridisegnate, complici anche pistoni inediti. Il sistema di fasatura variabile in continuo comporta per esempio un maggior tempo di apertura e una maggior alzata delle valvole di aspirazione. Sul lato opposto risponde un nuovo e aggrovigliato scarico 4 in 1, che garantisce un sound molto suggestivo.
            il disegno dei collettori della Twingo č stupendo, il cofano della SSS dal canto suo č un po anonimo, sopratutto con la copertura in plastica . Tra l'altro togliendolo non risolvi niente perche l'enorme camera di "non-ricordo-come-si-chiama" del filtro dell'aria copre quasi tutto il blocco motore

Commenta

il disegno dei collettori della Twingo č stupendo, il cofano della SSS dal canto suo č un po anonimo, sopratutto con la copertura in plastica . Tra l'altro togliendolo non risolvi niente perche l'enorme camera di "non-ricordo-come-si-chiama" del filtro dell'aria copre quasi tutto il blocco motore

Commenta

[qimg]http://i42.tinypic.com/21o55u.jpg[/qimg]
                Godi eh?

il mio č decisamente meno appariscente

Commenta

bello tornare dal lavoro e sentire parlare di swift sport e twingo rs
                  mi fate venir voglia di fare una lotta fra piccole!!!
                  Tutti a franciacorta
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    bello tornare dal lavoro e sentire parlare di swift sport e twingo rs
                    mi fate venir voglia di fare una lotta fra piccole!!!
                    Tutti a franciacorta
                    Dovrei farmi parecchia strada nč

Commenta

buonsera miseria da ieri sera che nn mi collego avete scritto moltissimo.

la swift io l'avevo provata ma nn mi piaceva per niente oltre all'assetto nn e che andasse moltissimo.
                      preferisco rs.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X