annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

150cv da un 1.6 aspirato si tirano fuori eh... non da tutti i motori, ma si fa. basta vedere le preparazioni sui Saxo che arrivano anche ben oltre quella soglia...
    o la vecchia Civic 1.6 da 160 cv...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

cmq se realmente sul dritto la RS le prende cosě tanto dalla 500A allora č praticamente assodato che anche alla Twingo mancano parecchi cavalli
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        cmq se realmente sul dritto la RS le prende cosě tanto dalla 500A allora č praticamente assodato che anche alla Twingo mancano parecchi cavalli
        possibile

io l'unico confronto che ho trovato - e non so quanto attendibile - č questo:

http://www.zeperfs.com/match1872-2618-1889.htm

in teoria raccolgono i dati, e ci sono i valori migliori e peggiori rilevati dalle varie prove perň non so
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Dai snow vai a fare sta rullata...
          Ultima modifica di Davide RS CUP; 28-05-2009, 13:32.
          Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            non so quanti ma qualcuno ne manca all'appello.
            Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
              non so quanti ma qualcuno ne manca all'appello.
              Io ribadisco che secondo me quella del tuo caso era l'ss....

Comunque ritiro quello che ho detto sul clima attivato, lo fa anche senza clima, quindi nella mia non cambia nulla....

Per me ne ha 128.
              Ultima modifica di Davide RS CUP; 28-05-2009, 16:48.

Commenta

Davide se guardi le prove da 0 a 160 kmh ci sono 5 secondi, e non parliamo di ss, sono tanti e si vedono, non č che mi interessi molto ma la maggior coppia del turbo si fa sentire eccome, inoltre ha qualche cv in piů ed ecco la differenza da 80 a 130 i secondi sono quasi sempre 5 e questo era il mio caso.

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
                  Davide se guardi le prove da 0 a 160 kmh ci sono 5 secondi, e non parliamo di ss, sono tanti e si vedono, non č che mi interessi molto ma la maggior coppia del turbo si fa sentire eccome, inoltre ha qualche cv in piů ed ecco la differenza da 80 a 130 i secondi sono quasi sempre 5 e questo era il mio caso.
                  Bč sicuramente il turbo dŕ un vantaggio non indifferente sul dritto...

Commenta

tenete conto che avete anche la 5° parecchio lunga č.,.
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      tenete conto che avete anche la 5° parecchio lunga č.,.
                      lunga?

forse sbagli macchina...

gira chč č un frullino

Commenta

Sto operando...
                      X