annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Jamback, forse questi ragazzi non sanno cosa fanno quei mattacchioni di cupertino, forse non hanno mai visto lo splendore di un mac con corpo unibody, dire che l'iphone è un bidone è come dire che dio ha sbagliato a fare la donna......
    Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      chissà se sarà un bidone come quello vecchio
      occhio che snow è un maestro di progettazione e sviluppo di programmi apple, ci palleggia con l'iphone

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
        okkio... va bene attaccare l'rs .......ma se mi tocchi mamma apple....... ATTENTO A TE
        Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
        invidia?
        invidia?? ce l'ho avuto per 3 settimane...meno male che poi l'ho dovuto ridare indietro pesante, grosso, pieno di bug appena uscito e senza funzioni basilari, fotocamera PESSIMA...miliardi di programmini ma tutti a pagamento (e non poco)...basta?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          occhio che snow è un maestro di progettazione e sviluppo di programmi apple, ci palleggia con l'iphone
          OT: non sono un mostro di programmazione, è altresì vero che sono iscritto nei programmatori iphone avendo comprato il kit di sviluppo che tutti possono comprare, fare cose semplici è relativamente facile creare un programma ci vogliono mesi di lavoro e risorse da investirci, come ti avevo spiegato dato che sono iscritto al tool di sviluppo ho gia da un mesetto l'os 3 in versione beta. Diciamo che l'ho preso per fare qualcosa di costruttivo ma si è rilevato abbastanza complicato, ma io testardo vado avanti piano piano come le formichine.

Commenta

invidia?? ce l'ho avuto per 3 settimane...meno male che poi l'ho dovuto ridare indietro pesante, grosso, pieno di bug appena uscito e senza funzioni basilari, fotocamera PESSIMA...miliardi di programmini ma tutti a pagamento (e non poco)...basta?

pensante? grosso? PIENO DI BUG? per funzioni basilari intendi i famigerati mms, i lattanti usano gli mms.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              amen poco mi interessa

Jamback, forse questi ragazzi non sanno cosa fanno quei mattacchioni di cupertino, forse non hanno mai visto lo splendore di un mac con corpo unibody, dire che l'iphone è un bidone è come dire che dio ha sbagliato a fare la donna......
              bè avrà anche tanti pregi ma pure tanti difetti, non vederli è da fanboy che poi tu abbia conoscenze particolari in campo buon per te ma non vedo il senso di tirarle fuori per mascherare quello che in tanti vedono sotto i propri occhi
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

pensante? grosso? PIENO DI BUG? per funzioni basilari intendi i famigerati mms, i lattanti usano gli mms.
                ah scusa è vero, arrivando verso gli "anta" gli altri diventano lattanti cmq ripeto, non vedo come tu possa contraddirmi sul fatto che appena uscito fosse pieno di bug (quanti aggiornamenti sono usciti per curiosità?), che sia grosso e che in ambito foto e video sia più carente del peggiore Samsung o Nokia

Commenta

amen poco mi interessa

bè avrà anche tanti pregi ma pure tanti difetti, non vederli è da fanboy che poi tu abbia conoscenze particolari in campo buon per te ma non vedo il senso di tirarle fuori per mascherare quello che in tanti vedono sotto i propri occhi
                  dico questo e poi basta perchè già siamo molto ot è tra poco ci castigano, l'iphone quando è uscito era almeno 5 anni avanti ad altri, vero non aveva gli mms e non si poteva fare il tethering (questo più che altro per volere dei gestori) ma forse non ti rendi conto cosa hanno fatto.... tutti i costruttori anche chi aveva il dominio incotrastato delle vendite hanno dovuto costruire smartphone simili o cloni di iphone, poi magari aveva delle mancanze tipo non si potevano fare video ma di bug iphone ne ha avuti molti pochi pochissimi forse nessuno.
                  Per la tua contentezza con os 3 avrai copia incolla, mms, tethering, creare video anche se io non ne sentivo la mancanza-

Commenta

ah scusa è vero, arrivando verso gli "anta" gli altri diventano lattanti cmq ripeto, non vedo come tu possa contraddirmi sul fatto che appena uscito fosse pieno di bug (quanti aggiornamenti sono usciti per curiosità?), che sia grosso e che in ambito foto e video sia più carente del peggiore Samsung o Nokia
                    gli aggiornamenti li fanno tutti, cmq non moltissimi se tieni conto che la sigla os1 primo iphone os2 iphone 3g os3 quello che esce tra pochi minuti sono propri e veri aggiornamenti ma di bug clamorosi mai, ripeto non confondere mancanze volute con bug. ora fammi seguiere il keynote da fan come sono

Commenta

TU non ne sentivi la mancanza poi ripeto, sarà stato anni luce avanti per certe cose ma anni luce indietro per MOLTE altre, cose che molte persone usano tanto e spesso (anzi, cose che ormai si danno per scontate)...strano vero che nessun'altro si fosse mosso per un full touch con caratteristiche simili prima della Mela? per avere un iPhone così castrato e a metà era meglio aspettare però si sa, il marketing tira: diciamocela tutta, il successo di sto coso è "moda", a partire dalla farsa delle file il giorno della vendita per creare un alone di "figata colossale" attorno a uno smartphone che ripeto, ha e aveva limiti visibili a tutti così come tante soluzioni pregievoli e innovative

ps. sia chiaro, non sono fanboy di Nokia o simili, ho un Nokia ma vedo tranquillamente tutti i suoi difetti

Commenta

Sto operando...
                      X