annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    quando vuoi finiscila di dire cazzate
    PEPPE = EXPÒ

La veritàààà... Ti fà maaleee... Lo sòooo...

Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Ok lunedì quando consegno l'rs (twingo) per il richiamo provo la clio RS, speriamo bene.......con sta crisi sta cosa non ci voleva.
      Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
        con sta crisi sta cosa non ci voleva.
        In che senso?
        Renault New Twingo RS CUP

Commenta

nel senso che gli verrà voglia di dar via la twingo per la clio
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            nel senso che gli verrà voglia di dar via la twingo per la clio
            e già la clio mi piace moltissimo, con il senno di poì la dovevo prendere subito ma ancora non era uscita la nuova, magari prendevo la vecchia a "poco" più della twingo

Commenta

e già la clio mi piace moltissimo, con il senno di poì la dovevo prendere subito ma ancora non era uscita la nuova, magari prendevo la vecchia a "poco" più della twingo
              beh, con 20.000/21.000 la portavi via la Clio... dipende dalla versione, ma indicativamente ci arrivavi a quelle cifre
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Allora avevo capito bene...
                Bè la clio è la clio, c'è poco da fare...
                Io non l'ho presa solo perchè 200cv sono un pò più difficili da mantenere..

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  beh, con 20.000/21.000 la portavi via la Clio... dipende dalla versione, ma indicativamente ci arrivavi a quelle cifre
                  Tu non cerchi un muletto?

Commenta

Tu non cerchi un muletto?
                    Ti sei già davvero stufato?

Commenta

Soliti discorsi....

Io mentre voi discutete ho preso la barra duomi posteriore...indovinate di che auto? Ma certo, Clio 2 RS!!!!
                      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Sto operando...
                      X