annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Già, uno due decimi non di più...a me sembrano tempi più che buoni, e comunque si sapeva che la SS andava meglio della normale solo sul dritto...con quella ciofeca di telaio che si ritrova!!
    L'abarth, o meglio la Fiat, ha giocato bene sulla promozione, e sul lato estetico...e motoristico..ma alla fine sotto sotto non son cambiate molto, anzi....
    La Renault, o meglio la sezione Sport, ha sempre ottimizzato tutto delle sue vetture, e come con la Clio lo ha fatto anche con la Twingo.
    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

....che poi hai 150cv, la paghi 5.000 euro in più, e non li puoi scaricare....se l'hai comprata per il semaforo ti capisco
      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
        Non è la prima volta che la ss gira più lenta della liscia se non ricordo male...
        Credo sia una questione di telaio, magari non riesce a buttare a terra tutta la potenza, o magari l'esp interviene prima boh...

Il tempo della Grande Punto Abarth EsseEsse non mi sembra per niente strano, non credo giri più veloce della Works..

Per la clio, anche qui non vedo nulla di strano:

Renault Megane RS Sport 1:32.47
        Renault Clio III Sport 1:33.36
        Renault Twingo RS 1:33.86

Ottimo risultato contando che la twingo rs è la sport e non la cup, altrimenti avrebbe passato anche la golf gti, penso che 1/2 decimi fra sport e cup ci siano..
        certo, quasi quasi poteva arrivare alla pari della Meggy RS
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Comunque è la twingo rs ad essere ottima, perchè se guardiamo questi tempi si capisce che quelli del reparto sport sanno cosa significa auto sportiva:

Opel Corsa OPC 1:34.74
          Abarth 500 1:35.03
          Citroen C2 VTS 1:35.26
          Abarth 500 essesse 1:35.55
          Suzuki Swift Sport 1:35.59

500, c2 e swift sono tutte sull'1:35, per non parlare dell'opc, ha 194 cv giusto??
          Ottimo risultato per la c2 direi...
          Ultima modifica di Davide RS CUP; 25-09-2009, 16:27.
          Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Comunque è la twingo rs ad essere ottima, perchè se guardiamo questi tempi si capisce che quelli del reparto sport sanno cosa significa auto sportiva:

Opel Corsa OPC 1:34.74
            Abarth 500 1:35.03
            Citroen C2 VTS 1:35.26
            Abarth 500 essesse 1:35.55
            Suzuki Swift Sport 1:35.59

500, c2 e swift sono tutte sull'1:35, per non parlare dell'opc, ha 194 cv giusto??
            Ottimo risultato per la c2 comunque...
            quindi da una singola lista di giri in pista, non si sa neanche in che condizioni, si arriva a dire che la Twingo RS è sportiva, che gli altri fanno schifo e che l'OPC è una merda
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              certo, quasi quasi poteva arrivare alla pari della Meggy RS
              Ho detto 2 decimi non 1 secondo e mezzo....

Commenta

Ho detto 2 decimi non 1 secondo e mezzo....
                ero ironico semplicemente per far notare che si sta esagerando "leggermente"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  quindi da una singola lista di giri in pista, non si sa neanche in che condizioni, si arriva a dire che la Twingo RS è sportiva, che gli altri fanno schifo e che l'OPC è una merda
                  Parole tue...
                  Stiamo solo discutendo sui risultati, nessuno ha detto che gli altri fanno schifo, infatti sono più o meno sulo stesso livello 500, c2 e swift (SU QUESTA PISTA). Poi su qualche altra pista magari l'rs è più lenta...

Che la twingo rs sia sportiva non ho dubbi (parliamo di 15mila euro di macchina ricordo) e guardando il tempo di una macchina con 60 cv in più (e turbo giusto?) che va quasi un secondo più lenta, non avrei usato quell'aggettivo per descriverla ma di certo in questo caso non ha fatto una bella figura...
                  Ultima modifica di Davide RS CUP; 25-09-2009, 16:36.

Commenta

La pista è la stessa, i piloti sono gli stessi, le condizioni sono le stesse.

Che l'OPC faccia ca@@re e che non sta in strada lo dicono anche i loro proprietari...

Commenta

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
                      La pista è la stessa, i piloti sono gli stessi, le condizioni sono le stesse.

Che l'OPC faccia ca@@re e che non sta in strada lo dicono anche i loro proprietari...
                      Io stavo per comprarla, poi ho preso la gtc...

Commenta

Sto operando...
                      X