annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ehm, scusa non ho capito....cosa hai comprato?
    Una Twingo normale o una Twingo RS? La Twingo normale c'è anche GT, la 1.2 TCE, della RS ci son le due versioni, Sport e Cup.
    Che motore monta?

Comunque se non sbaglio l'attacco è come ti hanno detto, 4x100.
    Ti aspettiamo sul forum!
    eheeh...io volevo prendere una RS...CUP.....ma lal Fine ho preso un Allestimento che si chiama Sport..è un 1.2 benzina....visto che la userà soprattutto mia madre!!!..cmq vediamo come va..anche xke una piccola spinta voglio comprarla...se mi trovo bene..allora paso a una RS...io adoro le Auto Francesi...

Cmq mi iscrivo subito!!!!

Commenta

Su, ti stiamo aspettando...che aspetti????
      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        eheeh...io volevo prendere una RS...CUP.....ma lal Fine ho preso un Allestimento che si chiama Sport..è un 1.2 benzina....visto che la userà soprattutto mia madre!!!..cmq vediamo come va..anche xke una piccola spinta voglio comprarla...se mi trovo bene..allora paso a una RS...io adoro le Auto Francesi...

Cmq mi iscrivo subito!!!!
        Ahhhhhhh ho capito, una sport&sound??
        Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Eh mi sa di si......
          Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Sera bagaj... oggi incrociata una twingo rs rossa a monza viale delle industrie, era di qualcuno? Bellissima!!!
            io ero sulla mia r27 grigia

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
              Ahhhhhhh ho capito, una sport&sound??
              esattoquesta:

Ultima modifica di el templar; 21-09-2009, 01:27.

Commenta

Stupenda simo!
                Non ero io, ero di qua...
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Capito...

Però fidati che non puoi basarti su questa per scegliere l'rs, cioè non è un metodo di paragone...
                  Potrai vedere gli interni e i materiali magari, ma per tutto il resto è completamente un'altra macchina....

Quando ti arriverà fatti un giretto, poi vai in conce e prova una rs, magari cup, poi mi dirai..
                  Renault New Twingo RS CUP

Commenta

si ha ragione davide,sono su due mondi differenti,la 1.2 è molto più turistica della rs
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

salve io ogni tanto passo di qua, ma snow che fine ha fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X