annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
    dico alcune cose anche io, come tutti sapete ho una twingo rs ma mi piace anche la 500, non ho avuto difficoltà a dire che in autostrada mi ha "spianato", le prove con i tempi ormai sono molte e la quasi totalità a favore dell'rs per i tempi sul giro, dopo la prova di 4r fatta su pista umidiccia, se c'eri puoi confermare! dove le gomme hanno una valenza fondamentale ecco questo si mi lascia perplesso, almeno bisognava ricordare che sull'umido assetti e gomme "fanno la differenza" dopo al balocco ci sono sempre quei 5 secondi e passa....
    si vero la pista non era in condizioni ottimali (avevo smesso di piovere da poche ore) però, sempre se ricordo bene (ripeto, non sono sicuro al 100%), la Twingo è stata l'ultima a essere testata quindi con un piccolo vantaggio in quanto a scia + asciutta
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sempre più in basso eh? cmq cosa avresti fatto? al max parlato con i tester

cmq non importa, a me non frega niente, sono entrambe buone ed entrambe con pregi e difetti ma arrivare a dire "questo è merda, questo pure, il telaio della 500A fa schifo, la Twingo è sportiva" mi sembra solo da fanboy...volendo un discorso "oggettivo" si potrebbe fare ma non con queste premesse
      Anche a me sinceramente non me ne frega niente...
      Tanto a lavorare mi ci porta lo stesso....

Il discorso però è, qui nessuno vuole dire che la 500a è una m..... e la twingo rs è la migliore, qui si discute dei tempi in pista..
      Ribadisco che la mia opinione è che la 500a ha un telaio inferiore alla twingo rs, che a sua volta perde nel confronto col motore..
      Nel complesso, la twingo rs in pista sembra dare migliori risultati, a mio parere, magari in uno sparo (anzi sicuramente) vince la 500a.
      Ma dato che qui da me le strade hanno anche le curve, credo sia meglio l'rs, leggere bene, sia meglio... Non una è fantastica e l'altra è un m....
      Rileggi i post precedenti (parlo anche di mesi fà), ho sempre detto che la 500a è una bella car, la c2 ha fatto un ottimo risultato così come la swift (paragonate alla 500a che è turbo!), abbiamo già parlato del fatto che la c2 e la swift hanno marce più corte, ma anche loro in una pista guidata sembrano andare meno dell'rs...

Se vogliamo fare un discorso "oggettivo" appunto, facciamolo!

Ps
      Io la scelta l'ho fatta valutando tutto, i miei soldi come li ha presi renault li potevano prendere anche fiat, citroen o suzuki, non è che l'rs me l'hanno regalata, potevo prendere una qualsiasi di queste car, certo non una ferrari, purtroppo...
      Ultima modifica di Davide RS CUP; 25-09-2009, 18:41.
      Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si vero la pista non era in condizioni ottimali (avevo smesso di piovere da poche ore) però, sempre se ricordo bene (ripeto, non sono sicuro al 100%), la Twingo è stata l'ultima a essere testata quindi con un piccolo vantaggio in quanto a scia + asciutta
        1-Sai che gomme monta di serie la nostra rs cup? beh la marca non la dico senno mi prendo una denuncia ma appena vede l'umido si scanza.
        2- l'rs è più rigida altro punto negativo sull'umido
        3- vabbè se poi le prende uguale dal mitico cinquino me ne fò una ragione, per l'autostrada ho trovato un rimedio, un gancio tanto mi ci incontro spesso con la stessa 500 hihih
        Ultima modifica di snowblade; 25-09-2009, 18:41.
        Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

quindi io opterei per comprarle tutte e due poi prendo il telaio dell'rs e ci metto il motore della 500ss, allora si sono caz.i

Commenta

vabbè se poi le prende uguale dal mitico cinquino me ne fò una ragione, per l'autostrada ho trovato un rimedio, un gancio tanto mi ci incontro spesso con la stessa 500 hihih
            Bravo ottima idea, tanto poi alla prima curva quella và dritta e tu passi!!!

Sono ironico ovviamente, non vorrei mai che qualcuno mi fraintendesse....

Ps
            Snow fai un salto ogni tanto sul nuovo forum...

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
              Bravo ottima idea, tanto poi alla prima curva quella và dritta e tu passi!!!

Sono ironico ovviamente, non vorrei mai che qualcuno mi fraintendesse....

Ps
              Snow fai un salto ogni tanto sul nuovo forum...
              io ci verrei ma sono più impegnato di una formica a costruire il suo formicaio.

Caspita che bella metafora che mi è uscita

Commenta

io ci verrei ma sono più impegnato di una formica a costruire il suo formicaio.

Caspita che bella metafora che mi è uscita
                Cavolo, sei un poeta!!

Commenta

sempre a scannarvi co sti tempi in pista

che poi quanti qui ci vanno?

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    sempre a scannarvi co sti tempi in pista

che poi quanti qui ci vanno?

Io spero presto...

Commenta

snow io esco, mi attende una lunga serata, se domani per le 9 non mi vedi... hai il mio numero

Commenta

Sto operando...
                      X