annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Twingo Rs...piccolo Missile!!!
Comprimi
X
-
Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!
Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggioattento a scrivere il nome giusto, si dice porsche e no porche, te lo dico perchè un giorno in ditta cercavamo il sito porsche per vedere quanto costava l'auto del titolare, beh mi sono sbagliato e ho scritto porche.....è uscito di tutto meno che le auto hihihihih tutte le donne dell'ufficio facevano le finte scandalizzate.
hai salvato le pagine tra i preferiti vero ?
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggiohai salvato le pagine tra i preferiti vero ?
Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)
Commenta
-
scusate l'intrusione...
x per chi fosse interessato:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15077802
lasciate un messaggio nel 3d apposito o PMLa vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggioOk lunedì quando consegno l'rs (twingo) per il richiamo provo la clio RS, speriamo bene.......con sta crisi sta cosa non ci voleva.
Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggionel senso che gli verrà voglia di dar via la twingo per la clio
comunque non pensare che ci sia tanta differenza di costi di mantenimento...
sono passato dalla 182 alla 107cv e l'unica differenza era il bollo...e che il 1.6 era fermoXD
Commenta
-
Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggioehhehe
quotone...un bell'rs3...
sono passato dalla 182 alla 107cv e l'unica differenza era il bollo...e che il 1.6 era fermoXD
Commenta
-
quotone...un bell'rs3...
E' un 2.0, quindi assicurazione, ma soprattutto consumi...
La twingo rs mi sembra una valida alternativa, mi ci trovo bene e in quanto a prestazioni non mi lamento, non nego ovviamente che se mi mettete una e l'altra davanti e mi chiedete di fare un giro in pista, ovviamente salgo prima sul clio...Renault New Twingo RS CUP
Commenta
-
....dipende sempre dalla pistaHonda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia
Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)
...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)
Commenta
-
Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio....dipende sempre dalla pistaRenault New Twingo RS CUP
Commenta
-
quotone...un bell'rs3...
sono passato dalla 182 alla 107cv e l'unica differenza era il bollo...e che il 1.6 era fermoXDTwingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)
Commenta
Commenta