annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
    apparte l'alettone ovviamente. Il connect box l'hai montato?
    Anche a me piace molto così "liscia", la girl dice che gli adesivi non ci starebbero male, bè poi si vedrà quello è proprio l'ultimo dei problemi...
    Adesso mi preme molto il discorso alettone e in un secondo momento forse i deflettori, ci stanno proprio bene.. tipo clio rs...

Mi spieghi un pò meglio cos'è il connect box e i costi?
    Ultima modifica di Davide RS CUP; 29-01-2009, 13:48.
    Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Un'altra cosa, ti risulta che abbiamo sia la ruota di scorta sia il compressore col kit bombolette?
      Io ho scoperto solo ieri che ha di serie le luci automatiche e i sensori pioggia, non è che magari ha anche il sensore pressione pneumatici no?? Eheh sarebbe chiedere troppo...
      Comunque ha molte cose di serie in più rispetto alla astra gtc a parità di allestimento...
      Ultima modifica di Davide RS CUP; 29-01-2009, 13:53.

Commenta

io la ruota di scorta non ce l'ho solo un kit di 2 bombolette, non so se abbiamo il sensore per la pressione ruote ma non credo, il connect box serve per collegare l'mp3 o ipod o chiavetta usb all'autoradio costa + o - 200 euro (non ne sono sicuro) perchè mi è stato "regalato".
        I sedili posteriori come ti vanno? rumori?
        Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

attento ai marciapiedi le ruote barra 40 si sfrigiano anche su quelli bassissimi (aime!!!!)

Commenta

io la ruota di scorta non ce l'ho solo un kit di 2 bombolette, non so se abbiamo il sensore per la pressione ruote ma non credo, il connect box serve per collegare l'mp3 o ipod o chiavetta usb all'autoradio costa + o - 200 euro (non ne sono sicuro) perchè mi è stato "regalato".
            I sedili posteriori come ti vanno? rumori?
            Sinceramente per ora zero rumorini con i sedili post..
            Per 200 euro se lo possono tenere, collego l'ipod tramite l'rca nel cruscotto e via...
            Con 200 euro cambio autoradio!! E poi scusa da dove lo colleghi?

Bè sinceramente non pensavo neanche ci fossero i sensori pioggia e luci.. se ci sono le bombolette dovrebbe esserci anche il compressore credo...

Commenta

si collega con il cavo del charger a 6 cd e si mette nel cassettino, è proprio un optional renault, se non ti cambia lo spoiler cerca ti fartelo passare, chissa forse te lo danno.

Commenta

si collega con il cavo del charger a 6 cd e si mette nel cassettino, è proprio un optional renault, se non ti cambia lo spoiler cerca ti fartelo passare, chissa forse te lo danno.
                Se non parte da renault italia la vedo dura perchè mi ha detto io l'ho ordinata in un certo modo, come me l'hanno mandata così te la do... se loro ci mandano l'alettone bene altrimenti...

Comunque per i tappetini sono arrivati già oggi mi ha detto, che velocita!!! Sembrano perfetti, c'era proprio scritto twingo 2 sul codice a barre infatti vanno benissimo e sotto il pedale del freno hanno la rientranza proprio per evitare quello che è successo a me e quello che tu lamenti, cioè la corsa del pedale non a fondo...
                Mi ha anche detto che se gli arrivano quelli specifici RS me li da, speriamo... ma comunque vanno già più che bene questi... esisteranno specifici RS?
                Ultima modifica di Davide RS CUP; 29-01-2009, 21:43.

Commenta

Guardate questo video: YouTube - Renault 5 GT Turbo vs Twingo 133 cup on Fifth Gear

Sicuramente ha il telaio cup perchè ha i 17" ma niente alettone rs, ha quello come il mio!!!

Commenta

Qui ci sono accessori interessanti per la piccola...tappetini compresi

http://www.renault-sport.com/en/Imag...tcm3-53765.pdf
                    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                      Qui ci sono accessori interessanti per la piccola...tappetini compresi

http://www.renault-sport.com/en/Imag...tcm3-53765.pdf
                      Interessante....
                      belle le chiavi e il set tappetini, freno a mano e cambio.. però chissà quanto costa qui e quanto ci vuole per averli.. sarebbe bello trovare una conce dove vai, li compri e te li montano...

Raga secondo voi è normale che esce parecchio fumo bianco dalla marmitta? Si che fà un pò freddo però mi sembra un tantino troppo...
                      Cioè credo sia dovuto al freddo perchè lo fà di più la mattina presto e la sera, domani ci farò più caso ma secondo me ne esce troppo... stasera al buoi non vedevo molto ma sembrava uscisse anche un pò di liquido..
                      Ultima modifica di Davide RS CUP; 30-01-2009, 20:49.

Commenta

Sto operando...
                      X