annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da loppiedo Visualizza il messaggio
    raga allora ho un problema durante la frenate un po impeganive sento poreccio rumore e vibrazioni sul pedale del freno lo fanno anche le vostre?????
    non č l'abs?
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

raga allora ho un problema durante la frenate un po impeganive sento poreccio rumore e vibrazioni sul pedale del freno lo fanno anche le vostre?????
      Ma tipo dei clac sulla leva?
      Dovrebbe essere l'abs...
      Renault New Twingo RS CUP

Commenta

si sento la leva che rimbalza un pokino comunque e difficile spiegare un rumore a parole tipo tap tap tap

Commenta

si sento la leva che rimbalza un pokino comunque e difficile spiegare un rumore a parole tipo tap tap tap
          Dovrebbe essere l'abs... cioč solo se fai una frenata molto brusca? dovresti sentire un rumore simile ma piů lieve quando appena parti superi i 10km/h...

Commenta

si infatti mi fa un rumorino anche appena parto

Commenta

č l'abs che pompa
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

č il ceck dell'esp che entra in funzione, lo fa appena arrivi a 10 kmh
                Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
                  č il ceck dell'esp che entra in funzione, lo fa appena arrivi a 10 kmh
                  Oh buona sera! Si o abs o esp č tutto normale comunque... tipo a me faceva lo stesso rumore quando entravo troppo forte in curva con la gtc...
                  Con questa ancora mai sentito, mi viene il dubbio che non funzioni proprio da quanto č tarato sportivo!!
                  Chi ha la clio rs che ne pensa?

Commenta

Buona sera a te, arrivato al limitatore oggi :-)
                    Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                      Oh buona sera! Si o abs o esp č tutto normale comunque... tipo a me faceva lo stesso rumore quando entravo troppo forte in curva con la gtc...
                      Con questa ancora mai sentito, mi viene il dubbio che non funzioni proprio da quanto č tarato sportivo!!
                      Chi ha la clio rs che ne pensa?
                      che se ho "velleitŕ" stacco ASR ed ESP
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X