annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Buonasera gente amante del markio francese, ho visto ke ad ottobre dovrebbe usicre la Twingo RS 1600 cc 135 cv quasi quasi se quando la vado a vedere e provare mi ispira rinuncerò al mio 19 x prendere quella.
    Mi piace molto dalle foto e video ke ho trovato in internet cosa ne dite voi???
    Prezzo staremo sotto i 20 mila???
    NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

sicuramente sotto i 20mila come prezzo, ma preferisco di gran lunga la clio
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

in effetti la clio è meglio...

noi avevamo una new twingo (ok, era la 1.2 ultrabase) in officina, e non vedevamo l'ora di consegnarla al cliente! asd

comunque la twingo non dovrebbe andar male...!

LA MIA MOTO

Commenta

qualcuno sa i dati di questa macchina?
        0-100
        ecc ecc ???

Commenta

Cmq a livello di sospensioni è una clio 2 rs
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Ciao, qualche mese fa ho provato la versione turbo da 100 cv della twingo.....be, un paracarro secondo me, onestamente non mi aspetto molto di piu' dalla nuova versione, la rapporto sempre con 2 mostri sacri come la uno turbo e la 5 gt turbo, tutto un'altro pianete.
            Secondo me manca la solita cattiveria dei vecchi motori turbo, questi motori odierni (salvo alcune eccezioni) assomigliano piu' a macchine con volumetrico che con il turbo; volendo parlare di piccole sovralimentate il paragone viene naturale per chi come me ha 30 anni e ha avuto la fortuna di provare e possedere le antenate di queste nuove turbo (per andare a fare la spesa, come le definisco io); magari la twingo preparata anche leggermente riuscira' a darci molte piu' soddisfazioni.

Commenta

sinceramente, ci sto pensando pure io...

http://www.twingo-renaultsport.com/index.php?lang=IT#
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

è bella! solo che manca un pochino di motore secondo me... alla fine ha solo una decina di cavalli in più di una saxo VTS che è molto più datata...
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

personalmente esteticamente e' molto carina...mi piace....sono curioso delle prestazioni...e cmq se contratti la porti via con 15mila€ se costa 19-20mila€....anche meno...
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                  "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da SimoTattoo Visualizza il messaggio
                    Buonasera gente amante del markio francese, ho visto ke ad ottobre dovrebbe usicre la Twingo RS 1600 cc 135 cv quasi quasi se quando la vado a vedere e provare mi ispira rinuncerò al mio 19 x prendere quella.
                    Mi piace molto dalle foto e video ke ho trovato in internet cosa ne dite voi???
                    Prezzo staremo sotto i 20 mila???
                    se non sbaglio sarà sui 16000€ cosi mi pare di aver letto sui siti francesi
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                    X