Aspettiamo la mia di questo tardo pomeriggio.....anche se non penso siano molti di più, anzi...
non me ne capisco molto ma credo che da auto ad auto 4cv con diversi banchi ci puo stare poi dai la tua ha scarico con centrale e finale + filtro, starà sui 130 effettivi.
noi facciamo il possibile con i nostri pochi 124,25 cv
non fare il timido che 124 cv by Renault Sport ..... bastano e avanzano per competere con auto più potenti
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
potrebbe pure aver peggiorato con scarico e filtro
può capitare ma nella maggiorparte dei casi no, magari non guadagni nulla ma peggiorare gliala stai tirando
sul banco di EE quanti cv aveva dato la Twingo ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
può capitare ma nella maggiorparte dei casi no, magari non guadagni nulla ma peggiorare gliala stai tirando
sul banco di EE quanti cv aveva dato la Twingo ?
è capitato e addirittura più volte (soprattutto su motori turbo) come diceva il mio preparatore (che ha il banco) a snowblade anche su una 500abarth
mah...massy non sono d'accordo su monza...penso che tu ci abbia girato e oltre all'ascari (che proprio banale non è basta vedere come si riducono le protezioni all'uscita a sx dopo la stagione degli speedday) c'è la parabolica che non è semplice da interpretare e soprattutto (per quanto mi riguarda) le due di lesmo che imho sono le più difficili da "leggere" (quante volte mi sono visto carrera lotus ecc. girarsi davanti a me alla seconda di lesmo...)
Per le staccate, anche lì, monza ti consente staccate al limite (finche dura l'impianto frenante che hai) perchè quelle più impegnative hanno delle belle vie di fuga asfaltate davanti (prima e seconda variante)
Per il traffico c'è il sabato (io ad esempio non vengo agli speedday per quello), l'anno scorso non eravamo mai più di 5-6 macchine nel primo turno del pomeriggio.
Infine non è giusto venire qui a prendersela con le piccole Twingo...dovreste bussare nel trd delle Clio
(si scherza eh)
Noi con la clio abbiamo la consapevolezza di avere l'Auto per eccellenza, la migliore, quella piu bella, che va piu forte di tutte ed è per questo che non abbiamo mai bisogno di misurarci con gli altri. Gia lo sappiamo che siamo SUPERIORI
Al massimo i discorsi sono: è meglio questa clio, è meglio l'altra, questa clio è piu leggera, l'altra clio è piu potente e chi piu ne ha piu ne metta...
[SPOILER][/SPOILER]
su una sportiva magari è più facile, perchè già di serie sarà stato studiato meglio lo scarico e l' aspirazione.
su un Aspirato ben fatto come le varie RS o Type R , è più facile perdere che guadagnare se non metti robba molto molto buona.
Commenta