annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    modello del tuo banco e di dove ha rullato la RS rimappata ?
    giusto per capirne de più
    il modello non saprei lo sa M0H mi ci ha accompagnato lui so solo che è un banco frenato in camera chiusa di più non so, il banco di jam ce lo dirà tra un po quando ci legge.
    Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

i cv ci possono stare ma la coppia è veramente troppa...vediamo le rullate, il banco dovrebbe essere affidabile
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        i cv ci possono stare ma la coppia è veramente troppa...vediamo le rullate, il banco dovrebbe essere affidabile
        ma se mette colli e Kat ..
        non penso che di colpo al reparto Sport si siano rincoglioniti a fare le auto ....
        una ClioRS da 200cv per arrivare a 220rullati .... non ci arriva certo con finale filtro e mappa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io vi posso solo dire che la coppia di sente tutta, davvero non c'è paragone rispetto a prima. In quarta sembra quasi che ci sia la fatina..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

E poi non parliamo generalizzato, il motore é ben diverso dal solito 1.6... Non di può scatalizzare, ha un sistema inedito di collettori, etc etc...
            Poi raga qui dicevate che il filtro non rendeva una mazza, io dicevo che andava e voi che dicevi cazzate, ora che il banco li prova?
            Comunque prima di ne ha rullato un cls amg...quasi 25cv in meno di quelli dichiarati, non stiamo messi poi così male..
            Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
              E poi non parliamo generalizzato, il motore é ben diverso dal solito 1.6... Non di può scatalizzare, ha un sistema inedito di collettori, etc etc...
              Poi raga qui dicevate che il filtro non rendeva una mazza, io dicevo che andava e voi che dicevi cazzate, ora che il banco li prova?
              Comunque prima di ne ha rullato un cls amg...quasi 25cv in meno di quelli dichiarati, non stiamo messi poi così male..
              bene bene come ha fatto a rimappare, con il seriale o ha tirato giù la eprom?

Commenta

Dai su scendi da sta macchina e dicci un pò come va!!!!!

Comunque l'unica spiegazione plausibile è che abbia guadagnato così tanto per via delle norme euro 4 ecc.., forse l'avevano tappata per bene per far quadrare le cose..
                Ultima modifica di Davide RS CUP; 07-10-2009, 21:13.
                Renault New Twingo RS CUP

Commenta

per le ruote che si "svitano" hanno chiamato anche a Cristian, ha aperto un nuovo post doppio sul vostro forum

Commenta

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
                    io ho detto ben altro, argomentando e nessuno può ribattere (a meno che qua dentro non ci sia un motorista con esperienza decennale )...oltretutto bisogna vedere com'è la curva di coppia prima e dopo, se hai guadagnato solo n cv in un punto ma hai peggiorato altrove (ecc non ho voglia di rifare il discorso dell'altra volta) non è propriamente un "ho guadagnato"...che poi a te piaccia è un altro discorso ancora

il tutto nell'ipotesi che in RS non si siano rincoglioniti e che cmq, globalmente, ciò che c'è di serie sia il compromesso migliore

una volta che posterai il tutto si potrà parlare in modo più oggettivo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

no Massy io ho capito tutti i tuoi dati tecnici, e no non si sono rincoglioniti quelli della renault sport, ma loro per fare le mappe e i filtri e gli scarichi hanno dei paletti che sono le normative anti inquinamento (quindi le mappe fanno entrare poca benzina) per restare entro le normative euro 4 e vi ricordo che la twingo rs anche se euro 4 è in realta pronta euro 5, i filtri devono metterli omologati per il rumore e gli scarichi anche, quindi si è vero che il motore dato da loro è sicuramente al migliore rendimento possibile ma rispettando tutte queste norme, anche loro potrebbero fare di più senza queste regolamentazioni.
                      Ultima modifica di snowblade; 07-10-2009, 21:45.

Commenta

Sto operando...
                      X