annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 RC -Parte III-

    onestamente pensavo che venisse a costare un po di meno...o meglio la cifra si è giusta quella...pero pensavo che anke se è aspirato si riuscisse a spremere ancora piu cavalli sganciando 5000...

    Commenta


    • Re: 206 RC -Parte III-

      Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
      5000 solo di motore. poi ci sarà assetto e freni.. Diventano 7000. Se non si conosce bene qualche meccanico che la fa a tempo perso e fa forti sconti sui pezzi meglio cambiare auto. Costerebbe meno e gireresti omologato. Magari un 4x4 turbo.
      esatto...
      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      infatti per come avevo già detto alla vendita della sulla, ora che la cambio la prossima non la tocco più, troppo sbattone, massimo assetto e cerchi.... differenziale ecc ecc basta
      idem

      [le ultime parole famose ]
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: 206 RC -Parte III-

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        esatto...


        idem

        [le ultime parole famose ]
        vabbè dai una marmitta e un filtro con mappa....
        di più no....
        anche perchè qui son soldi sul serio!!!!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: 206 RC -Parte III-

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          vabbè dai una marmitta e un filtro con mappa....
          di più no....
          anche perchè qui son soldi sul serio!!!!!
          eccolo
          è già passato a due cose in più

          oh, ma cos'hai preso???????
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: 206 RC -Parte III-

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            eccolo
            è già passato a due cose in più

            oh, ma cos'hai preso???????
            per ora più che lasciato km di inchiostro su fogli e fogli ancora niente....
            cioè si, ma no...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: 206 RC -Parte III-

              Si il problema è che si dice sempre cosi
              Poi dopo un mese si comincia a dire........ Però si potrebbe migliorare quest, quello ecc.. dopo 3 si dice: o ma sta macchina non va un k@zz........
              O la si cambia dopo unno perchè non la si può piou vedere o la si modifica...

              Commenta


              • Re: 206 RC -Parte III-

                Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                Si il problema è che si dice sempre cosi
                Poi dopo un mese si comincia a dire........ Però si potrebbe migliorare quest, quello ecc.. dopo 3 si dice: o ma sta macchina non va un k@zz........
                O la si cambia dopo unno perchè non la si può piou vedere o la si modifica...
                il "problema" è che sento la gente che di sto mezzo non si stufa mai, e oltretutto avrei anche il discorso garanzia in mezzo...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: 206 RC -Parte III-

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  per ora più che lasciato km di inchiostro su fogli e fogli ancora niente....
                  cioè si, ma no...
                  brutta cosa le cambiali
                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  il "problema" è che sento la gente che di sto mezzo non si stufa mai, e oltretutto avrei anche il discorso garanzia in mezzo...
                  sì, ma io voglio sapere cos'è
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: 206 RC -Parte III-

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    brutta cosa le cambiali


                    sì, ma io voglio sapere cos'è
                    eh, finchè non trovo una donzella carrrrica di €€ che sgancia il grano, mi tocca fare così... cambiali, o come si chiamano son sempre degli aguzzini b@st@rdy....
                    cmq te l'ho detto n pm cos'è lesus
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: 206 RC -Parte III-

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      eh, finchè non trovo una donzella carrrrica di €€ che sgancia il grano, mi tocca fare così... cambiali, o come si chiamano son sempre degli aguzzini b@st@rdy....
                      cmq te l'ho detto n pm cos'è lesus
                      secondo me è una daewoo matiz ph 1 del 98 800 cc
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X