annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

YouTube - Rally Gruppo B Compilation Tribute
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

toh... fatevi del male mentale come me....

YouTube - Real Rally Group B
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

questo è nei miei preferiti e nel mio cellulare
        a volte lo guardo prima di dormire
        son leso
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          toh... fatevi del male mentale come me....

YouTube - Real Rally Group B
          e qua erano propio altri tempi, altro che wrc ipercontrollate dall'elettronica, solo potenza pura... naturalmente la mia preferita è il 205! la cosa che mi fa venire la pelle d'oca, oltre alle prestazioni di questi mezzi, è la quantità di gente ammassata al bordo strada (e spesso in mezzo alla strada) che c'era! cmq ho visto dei video del rally legend di san marino, ma a parte qualche numero, non mi sembra propio che le portino come a quell'epoca...
          anni fa al sanremo, al passaggio di colin sul focus mi son beccato due pietre sul collo schizzate dalle ruote... con le gruppo b altro che 2 pietrine...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Queste si che erano delle vere e proprie macchine.

Come queste non c'è nessuna! Secondo me una WRC a confronto non va niente

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

eeeeeeehhhhhhhhhhh..le buon vekkie bestioleeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di el templar; 16-11-2008, 11:29.

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                Secondo me è alto il prezzo. La mia l'ho presa a luglio da un concessionario con 2 anni di garanzia a 8700 €... Stessi km.
                forse eri tu che tempo fa chiedevi i consumi... cmq il computerino mi segna con 37km/h di media 10,3 l/100km, stessi consumi che avevo sull'altra...

Davide

Commenta

YouTube - Megane RS R26 vs 206 RC- Nurburgring Nordschleife

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    minkia!!!! io non l'avevo miva visto!!! son rimasto scioccato!!! ma che figata è??? spettacolareeeeeeee!!!!!

ma... quello sulla biga... è piu leso di ken block mi sa... ce ne va eh...
                    cmq assurdo... l'ho messo nei preferiti
                    anche io
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Che gusto la 206 RC al Nurburgring!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X