annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    cavolo tutti milionari qua dentro
    se ve ne avanzano date pure a me

anche io pensavo all'Exige però ad essere sincero... ma non penso la prenderò
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
      in effetti...tutte macchine molto economiche!
      beh ma il 3200 ormai lo porti via con messo bene con 25mila scarsi.. peccato che ha costi di gestione di un ferrari (infatti ho lasciato perdere)

Commenta

Mclaren f1.. La soluzione ai nostri problemi!
        Oppure, l'auto che tutti sono fieri di avere di avere............. La punto gt, se per caso stanca con 3000 euri risolvi tutto

A parte gli scherzi io se dovessi scegliere l'auto "definitiva" che solo con assetto cerchi e magari qualcosina al motore ma giusto per sfizio mi appagherebbe per qualche anno non saprei proprio dove puntare....
        Bisognerebbe avevre tanti tanti euri allora forse sarebbe piu semplice ma punterei comunque sempre piu in alto..

Commenta

secondo me Lorso ha preso un 4x4 turbo......non lo conosco bene... ma secondo me ha preso tipo un lancer o un subaru....

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
            secondo me Lorso ha preso un 4x4 turbo......non lo conosco bene... ma secondo me ha preso tipo un lancer o un subaru....
            a sto giro mi sa anke a me...

Commenta

mmmmm ma quelle non sono auto di cui non si lamenta nessuno. Anzi sono auto con ottimi margini di sviluppo, appena presa,mentre la stai portando a casa, gia fantastichi su quale turbina montare quando salta l'originale immaginandoti quanto possa spingere dopo.. No,no io quasi le eviterei sono un pozzo senza fondo quelle...

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                a sto giro mi sa anke a me...
                io lo so, io lo so
                e non ve lo dico
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  io lo so, io lo so
                  e non ve lo dico
                  è un sumaru

Commenta

e poi personalmente non ho sentito così tanta gente non stufarsi "mai" di Evo o Subby (per un motivo o per un altro)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                      è un sumaru
                      non ricordo più
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      e poi personalmente non ho sentito così tanta gente non stufarsi "mai" di Evo o Subby (per un motivo o per un altro)
                      già ho visto ben poca gente tenerle a lungo

Commenta

Sto operando...
                      X