annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

ma gli spari su strada hanno poco valor, se fatti senza prendere accordi
    nel senso che entrano in gioco tanti fattori, tipo marcia inserita, prontezza nel riaprire il gas e tante altre cose che fanno aumentare o diminuire la differenza!
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      ma gli spari su strada hanno poco valor, se fatti senza prendere accordi
      nel senso che entrano in gioco tanti fattori, tipo marcia inserita, prontezza nel riaprire il gas e tante altre cose che fanno aumentare o diminuire la differenza!
      ...la voglia dell'altro di rischiare ecc ecc...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Si si, avete perfettamente ragione, infatti io ho subito detto che non so se sto tipo stava effettivamente tirando o no!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ...la voglia dell'altro di rischiare ecc ecc...
          taci che poco tempo fa mi sono preso una sturbinata da un 335d touring che mi stava venendo la voglia di scaraventare lo z in un campo!!!

poi ho capito che riprendendo dai 150 all'ora, la sua in drive faceva il cickdown e gli sparava il motore al limitatore e la mia in quinta riprendeva da meno di 3000 giri!
          alla terza volta ho scalato in terza e per poco non lo tamponavo appena abbiamo riaperto!

pensa a quante variabili ci possono essere quindi!
          Ultima modifica di AndreaTDI; 05-09-2008, 16:02.
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Quoto quello che dice andrea,infatti io poco prima delle ferie sono QUASI riuscito a stare dietro a una cooper s nuova(175 THP) che lui era da solo e io in 4!!!!!!
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
              Quoto quello che dice andrea,infatti io poco prima delle ferie sono QUASI riuscito a stare dietro a una cooper s nuova(175 THP) che lui era da solo e io in 4!!!!!!
              Gli sei stato quasi dietro perchè adesso la tua va forte...solo che tu non lo vuoi capire e dici sempre che non va!

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                Gli sei stato quasi dietro perchè adesso la tua va forte...solo che tu non lo vuoi capire e dici sempre che non va!

adesso non dico più che non va ma che ci vuole ancora qualcosa....

No sono andato in un sito a caso e ho trovato tutte le frasi di F&F e poi ho trovato questa che mi sembrava carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

No sono andato in un sito a caso e ho trovato tutte le frasi di F&F e poi ho trovato questa che mi sembrava carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Lo so...tu vorresti sepre qualcosina in più!

Commenta

Bravo, adesso si riesce a leggere senza che ti venga male agli occhi!

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      Lo so...tu vorresti sepre qualcosina in più!

Ah......vedi che lo sai............

Commenta

Sto operando...
                      X