annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

Io ho le Parada, mi son trovato molto molto bene, e per questo sto continuando a metterle anche se non durano una ceppa...
    Pure io ho le Parada...se ti piace correre sono ottime gomme, l'unica cosa negativa e che se pesti sempre durano meno delle altre!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Ragazzi....continuo a bruciare lampadine...le h7 degli anabbaglianti...ma da ke puo dipendere...da quest'esatte ne ho cambiate 3..una volta la dx e una volta la sx...di che si tratta??!!!
      Domanda stupida...quando accendi la macchina ti assucuri sempre di avere i fari spenti, e di conseguenza prima di spegnere la macchina spegni prima i fari? Hai per caso un impianto grosso in macchina, perchè se è così può essere che hai dei cali di tensione che col tempo danneggiano le lampadine!

Commenta

ah, ok non sono molto sicuro dei cv veri di ste punto, ma pensavo avessi dato di testa
        quindi col kit SS 190??? sai con cosa mi piacerebbe provare? con la opel corsa OPC dicono che cammina....

guarda che magari non hai un contatto...
        Io ne ho beccata una per ben due volte!
        Purtroppo la prima volta pioveva un pochino, quindi non so se il tipo non si fidava o cosa, cmq gli sono stato praticamente dietro (premetto che sto tipo ha i 18"), l'altra volta l'ho beccato in tangenziale...diciamo che me le ha date...però per avere molti più cv di me, pensavo andasse un pò di più!
        Il tipo diciamo che lo conosco tramite amici, e tutti mi hanno detto che non tira mai...in qualsiasi caso mentre gli ero dietro si sentiva il classico odore di quando tiri un benzina...però...se stava tirando al massimo o solo un pò non te lo so dire! In qualsiasi caso a me come macchina piace davvero tanto, purtroppo non ho ancora capito se sti 192 cv spingono bene o no!!!

Commenta

non mi ricordo che lavori hai fatto alla tua e quanti cv hai, ma c'è cmq giusto un "pò" di differenza con la OPC
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            non mi ricordo che lavori hai fatto alla tua e quanti cv hai, ma c'è cmq giusto un "pò" di differenza con la OPC
            Si si, mi rendo conto che la mia rispetto all'OPC è una merdina...ci sono praticamente 60 cv di differenza circa! Diciamo che a mio vantaggio gioca il peso e i cerchi più piccoli! Cmq sicuramente se riuscissi a provare bene credo proprio che le prendo di santa ragione!

Commenta

l'hai trasformata in punterie meccaniche col piattellino e non piu idrauliche???
              che sclero

Ho dovuto da quanto ho capito x i camme che ho messo!!!!!
              L'unica cosa della OPC che non mi piace e che come avete gia detto voi è veramente spoglia soprattutto nel cruscotto secondo me è gia tanto che ci hanno messo i giri e la velocità.........
              La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                Domanda stupida...quando accendi la macchina ti assucuri sempre di avere i fari spenti, e di conseguenza prima di spegnere la macchina spegni prima i fari? Hai per caso un impianto grosso in macchina, perchè se è così può essere che hai dei cali di tensione che col tempo danneggiano le lampadine!

Bravo volevo chiederglielo pure io solo che immaginavo fossi gia partito a razzo...........
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                  Ho dovuto da quanto ho capito x i camme che ho messo!!!!!
                  L'unica cosa della OPC che non mi piace e che come avete gia detto voi è veramente spoglia soprattutto nel cruscotto secondo me è gia tanto che ci hanno messo i giri e la velocità.........
                  Ci sei anche tu pazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

Lascia stare il pazzo xche la sua macchina va a seconda della potenza delle altre....................

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                      Lascia stare il pazzo xche la sua macchina va a seconda della potenza delle altre....................
                      Non è vero...stai bravo che con te devo sempre controllarti i gas di scarico!

Commenta

Sto operando...
                      X