Vabbň...Lorso..ti saluto ke vo a dormire..c ise ibecca domani..grazie ancora x le dritte e i conisgli.....poi mi spieghi bene la stroia del tuo vekkio saxo....ciao..notte e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!
o cmq paragonando i prezzi su autoscout a questo listino ke mi hai dato tu...bč cavoli..ma la gente la vendono tutti sopra i 10000 euro...ma kome mai???e poi pareki sono 2004...nel listino li danno tra i 6000 e gli 8000 scarsi..e come mai ???!!
perché sono auto "particolari" e si valuta a parte imho
originale cosě cosě... niente di stratosferico...
diciamo che mi aspettavo di piů
beh, si puň sempre migliorare
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ma si, lasciamolo convinto delle sue cazzate poverino...
giŕ che fa l'arrogante cosě...
voglio proprio vedere alla fine con quel budget cosa prende...
se pensa di trovare una ctr a quei soldi che vada ancora avanti e con meno di 60.000 km č da ricovero per tossicodipendenza
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
si ma per essere cosě rimbambito le bottiglie se le spacca in testa dopo aversele scolate e piantate nel culo!!!
oh, mi hai fatto sta foto?
Commenta