annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 RC -Parte III-

    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    magari una bella evo??

    Evo VI
    E anche tu hai ragione eh.. ma costa il doppio per mantenerla...
    quella è TP che la rende divertente... aspirato e cabrio... sportiva, grezza e fa sempre la sua porca figura da auto pacchiana...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: 206 RC -Parte III-

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      E anche tu hai ragione eh.. ma costa il doppio per mantenerla...
      quella è TP che la rende divertente... aspirato e cabrio... sportiva, grezza e fa sempre la sua porca figura da auto pacchiana...
      se la metti così ti do ragione...però la grezzezza è cattiveria della Evo Vi non la trovi da nessuna parte
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: 206 RC -Parte III-

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        se la metti così ti do ragione...però la grezzezza è cattiveria della Evo Vi non la trovi da nessuna parte
        magari dopo la S
        a me andrebbe bene anche una sumaru
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: 206 RC -Parte III-

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          un vicino come me lo sconsiglio anche al mio peggior nemico
          quotone

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          non so ancora dipenderà tanto dalla mia disponibilità finanziaria...
          cmq sicuramente sarà jappo.... magari una bella S2000...
          e sai come canta?

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          magari dopo la S
          a me andrebbe bene anche una sumaru
          pure io mi accontenterei
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: 206 RC -Parte III-

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            non so ancora dipenderà tanto dalla mia disponibilità finanziaria...
            cmq sicuramente sarà jappo.... magari una bella S2000...
            campiare!!!!..ma sei pazzo??!!!..e xke????!!!..spero sempre una leoncina..magari 207 GTi

            Commenta


            • Re: 206 RC -Parte III-

              Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
              campiare!!!!..ma sei pazzo??!!!..e xke????!!!..spero sempre una leoncina..magari 207 GTi
              spiacente per la leoncina, ma quelle che ha nominato lui mi attizzano ben di più
              piuttosto che l's2000 però guarderei anche una bella 350Z
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: 206 RC -Parte III-

                Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                campiare!!!!..ma sei pazzo??!!!..e xke????!!!..spero sempre una leoncina..magari 207 GTi
                xke voglio una macchina non utilitaria sportiva, ma una che nasce per essere sportiva e basta
                noooo.... la 207 GTi/RC mi fa altamente cagare

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                spiacente per la leoncina, ma quelle che ha nominato lui mi attizzano ben di più
                piuttosto che l's2000 però guarderei anche una bella 350Z
                e però... 3500 cc....
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: 206 RC -Parte III-

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

                  e però... 3500 cc....
                  dov'è il problema?
                  il bollo, sì... ma di assi io spenderei poco di più all'anno
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: 206 RC -Parte III-

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    dov'è il problema?
                    il bollo, sì... ma di assi io spenderei poco di più all'anno
                    superiore al 2.000 cc non c'è una tassa aggiuntiva ancora?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: 206 RC -Parte III-

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      superiore al 2.000 cc non c'è una tassa aggiuntiva ancora?

                      che io sappia no...
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X