annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

No scomodi non sono ma dalle 3 del mattino alle 20 al volante (escluso 8-14 nave) ti assicuro che ti fanno il culo quadrato.

Commenta

vabbč ma quello č a prescindere dal sedile
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io trovo piů scomodi i sedili originali dell'XS...con questi dell'RC iniziano a dar fastidio solo dopo parecchie ore di macchina! c'č anche da dire che il 206 specie se assettato...non č fantastico per i viaggi...

Commenta

io ne ho fatti piu' di 900km e' non ho sofferto molto per la scomodita' ma ho cristonato per il calore che fanno!!! mamma mia che sudata dietro la schiena!!!!
          |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
          |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
          |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
          "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
            io ne ho fatti piu' di 900km e' non ho sofferto molto per la scomodita' ma ho cristonato per il calore che fanno!!! mamma mia che sudata dietro la schiena!!!!
            si č vero...un pň sudare fanno...perň per quanto sono belli diciamo che č una cosa che si puň sopportare...

Commenta

ma ieri veso le 3 eri per caso alla rotonda vicino al bossi a saronno se si ti ho visto
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Si

Commenta

Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
                  la prima volta che ci sono salito li ho odiati..ora nn ne posso farne + a meno..se l itrovo in ottimo stato li monto anche sulla mai 1.4!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi volevo solo dirvi che ho messo in vendita il mio 206 se sapete qualcuno che č interessato contattatemi!!!!
                    grazie ciao
                    La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                      Si
                      bella la tua rc
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X