annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
    che mortorio dove siete???? a mettere neon e lucette???
    ultimamente fra forum vari facebook ecc, mi ero un po' scoglionato e accendevo il pc raramente... devo far vedere l'rc, a lato guida si sente un rumore come un qualcosa che sballonzola, specialmente se prendo lievi scalini o pavè, sembra venir dall'ammo davanti... l'assetto non ha nemmeno 20mila km, per di più si comportano sembre bene gli ammo, non vorrei che ha fare sto rumorino sia una testina dello sterzo o il braccetto... cazzo di voragini che ci sono in torino! mi sta venebdo voglia di comprarmi un bel jimmy con assetto rialzato e gomme tassellate! scherzo ovviamente, però ogni fine settimana è molto facile sentir volare nell'abitacolo una bella bestemmia, cerchi da 17+spalla 40+ assetto+buche = che 2 palle!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      ultimamente fra forum vari facebook ecc, mi ero un po' scoglionato e accendevo il pc raramente... devo far vedere l'rc, a lato guida si sente un rumore come un qualcosa che sballonzola, specialmente se prendo lievi scalini o pavè, sembra venir dall'ammo davanti... l'assetto non ha nemmeno 20mila km, per di più si comportano sembre bene gli ammo, non vorrei che ha fare sto rumorino sia una testina dello sterzo o il braccetto... cazzo di voragini che ci sono in torino! mi sta venebdo voglia di comprarmi un bel jimmy con assetto rialzato e gomme tassellate! scherzo ovviamente, però ogni fine settimana è molto facile sentir volare nell'abitacolo una bella bestemmia, cerchi da 17+spalla 40+ assetto+buche = che 2 palle!
      anche a me fa' la stessa cosa.....
      |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

nevicaaaaaa!!!!!
        stasera 15, termiche e via!!! se non spacco il differenziale stasera non lo spacco mai più!!!

anche perchè questo è gia il secondo
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          nevicaaaaaa!!!!!
          stasera 15, termiche e via!!! se non spacco il differenziale stasera non lo spacco mai più!!!

anche perchè questo è gia il secondo
          e io le termiche volevo prenderle, ma ho preferito tenermi i soldi dato che sta primavera oz nuovi e via... ma hai i 15 in tolazza nera o i cerchi in lega?

Davide

Commenta

non preoccuparti...anche la mia fa cosi....ha iniziato a farlo dopo le ricognizioni dell'evancon
            oggi ho fatto tutte rotonde e curve 90° col leva....tanto a gennaio non ce l'ho più

piuttosto ieri ho dovuto cambiare una fascetta vicino al filtro dell'olio (c'è un tubo proprio vicino) perchè non teneva più
            RS

Commenta

quotissimo david, anche a chieri le madonne volano allla velocita della luce....
              cmq il rumore sembra lo stesso che avevo io, puo essere il trapezio 2 palle 110€ e a me che li ho cambiati 2 volte tutti e 2 i lati prima si rompeva 1 poi il mmese dopo l'altro
              La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

e io le termiche volevo prenderle, ma ho preferito tenermi i soldi dato che sta primavera oz nuovi e via... ma hai i 15 in tolazza nera o i cerchi in lega?
                tolazza powwa!!!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

continua a nevicare... bello ghiacciato, sembra farina!!
                  quando sgommi la spara su come il fumo delle autopiste!!
                  peccato non avere l'abs solo
                  1 specchio quasi flambato, entrata e uscita da un distributore agl'80 all'ora, era da video sembrava una gara di drift
                  niente è impossibile

Commenta

termiche.... MUERT!!
                    alle 21.30 circa una ha deciso di uscire dal suo canale e si è stallonata, ovviamente strappandosi ancora sulla spalla...
                    ora parada + neve = grazie autobloccante
                    e comunque dove la neve è fresca faccio fatica a muovermi....
                    niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                      non preoccuparti...anche la mia fa cosi....ha iniziato a farlo dopo le ricognizioni dell'evancon
                      oggi ho fatto tutte rotonde e curve 90° col leva....tanto a gennaio non ce l'ho più

piuttosto ieri ho dovuto cambiare una fascetta vicino al filtro dell'olio (c'è un tubo proprio vicino) perchè non teneva più
                      e a me sa tanto che l'assetto gli ha dato un bel contributo, cmq ormai finite le feste la porto a vedere, fra 3 giorni si parte per Parigi! sì finalmente con la leva l'rc gira che è un piacere, grazie anche alle strade belle gelate! cmq invidio il freno a mano del mio amico con l'ypsilon momo sport, anche su asfalto asciutto gira da dio (al contrario dell'rc...) ed ha cerchi da 16 e dischi dietro...
                      qualcuno sa mica se vendono il tappo della vaschetta lavavetri? solo il tappo, quello blu... stamattina volevo rabboccare ma si è quasi spaccato, senbra vetrificato e si è crepato tutto...
                      Ultima modifica di david79; 26-12-2009, 13:57.

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X