annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    Quoto! è del tutto inutile un rc turbo... su youtube ci sono dei video dove la rc turbo da via pure all'ultima subby sti... sul dritto, ma... e dopo???! persino una saxo/106 16v su stradina stretta e piena di curve gli da un bello stacco a un rc turbo... pure su elaborare fanno ben capire quanto auto del genere (tipo 206, 106, coupè uno ecc. turbo) facciano paura, sul dritto...
    per quanto riguarda i raduni tuning, boh non mi interesano e non li capirò mai! gente che spende 40mila euro su una 206... con cifre del genere ci sono auto nuove e usate da far paura!

l'rc nero coi cerchi neri non è male come estetica, sa un po' di bat mobile però...
    effettivamente io nn spenderei mai tutti quei soldi x il tuning..infatti con i quei soldi riesco a mantenere due 206...la passione è passione..eheheh...xo spero che in un futuro con quello che spendo x la manutenzione di due auto..lo spendo x una..ma fatta davvero bene!!!....e voi avete capito di che parlo..eheehehe

cmq bella quella dello stile batmobile...
    Ultima modifica di el templar; 02-04-2009, 14:28.

Commenta

Hei ragazzi! Una settimana che non leggo il forum e quì non ha più scritto nessuno???

Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
        Hei ragazzi! Una settimana che non leggo il forum e quì non ha più scritto nessuno???

effettivamente fra facebook elaborare e ps3 forum tribe ho mollato un po' ultimamente! cazzarola ho preso l'xmax nuovo (+casco momo oggi...) e vacca boia se si fosse messo a fare bel tempo! qualche ora di sole sì, ma mentre lavoravo! lo scooter l'ho preso dove lavora Lorso... che elemento! cmq ciao Lorso!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

effettivamente fra facebook elaborare e ps3 forum tribe ho mollato un po' ultimamente! cazzarola ho preso l'xmax nuovo (+casco momo oggi...) e vacca boia se si fosse messo a fare bel tempo! qualche ora di sole sì, ma mentre lavoravo! lo scooter l'ho preso dove lavora Lorso... che elemento! cmq ciao Lorso!
          Eh io anche causa impegni erano giorni che non aprivo elaborare!

Ah allora ci sono avvistamenti certi di Lorso....
          Se lo rivedi salutamelo!

L'RC tutto ok?

Sulla mia ho cambiato olio e filtro, prima avevo CastrolRS 0w40 e ora ho messo un 5w40... da freddo andava meglio con lo 0w40, il prox cambio ritorno a quello!
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Buona Pasqua dal "206 RC Club Italia"

Ragazzi...Auguri a tutti Voi...per una Felice e Serena Pasqua!!!!!!!!

Commenta

Stefano Buona Pasqua a te e a tutto il forum!

E un pensiero speciale a tutti coloro che questa Pasqua non potranno viverla serenamente!

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Eh io anche causa impegni erano giorni che non aprivo elaborare!

Ah allora ci sono avvistamenti certi di Lorso....
                Se lo rivedi salutamelo!

L'RC tutto ok?

Sulla mia ho cambiato olio e filtro, prima avevo CastrolRS 0w40 e ora ho messo un 5w40... da freddo andava meglio con lo 0w40, il prox cambio ritorno a quello!
                anch'io devo cambiare l'olio, ma rimetto sempre il total synthetic 5w40, ho già tutto, devo solo trovare il tempo per cambiarlo, martedì mi metterò lì con calma... per il resto è tutto ok, da quando l'ho preso ci ho fatto 11mila km e son davvero contento di aver trovato un rc usata perfetta! anche se rimpiagerò sempre la "blu"... tu quanti km hai? hai già cambiato la guarnizione del tappo olio?

PS : Buona Pasqua a tutti!!!!!
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

domanda per voi RCISTI , voi di serie che ruota di scorta avete? il ruotino da 15 o un cerchio piu grosso o nulla? chiedo perche so che avete la marmitta grossa e di lato e anche perche avete i 283 di disco/pinze come me adesso quindi è possibile che alcuni cerchi da 15 non montano bene
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

l'RC ha le bombolette e basta cmq visto che le 195/55-15 sono a libretto dell'RC è evidente che tutti i 15" con ET corretto ci stanno
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anch'io devo cambiare l'olio, ma rimetto sempre il total synthetic 5w40, ho già tutto, devo solo trovare il tempo per cambiarlo, martedì mi metterò lì con calma... per il resto è tutto ok, da quando l'ho preso ci ho fatto 11mila km e son davvero contento di aver trovato un rc usata perfetta! anche se rimpiagerò sempre la "blu"... tu quanti km hai? hai già cambiato la guarnizione del tappo olio?

PS : Buona Pasqua a tutti!!!!!
                      La mia ha sui 33.000km, l'ho presa che ne aveva 22 (è stata ferma più di un anno)!
                      Sono al secondo cambio olio e filtro (uno appena presa e uno dopo 10k Km) e la guarnizione dal tappo non l'ho cambiata, cmq da un ricambista generico dovresti trovarla senza problemi!

@ Vale: l'RC non ha ruota di scorta o ruotino, cmq i cerchi da 15" montano tutti quelli che vanno sulle altre 206, l'ingombro della pinza è nella norma!

Commenta

Sto operando...
                      X