dipende dove vai se è solo per precauzione ma giri in pianura tieni i 17, se invece hai in previsione di andare in montagna e/o vedere tanta neve, 15 per forza!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
anch'io sto guardando per le invernali! i 17 oz col cazzo che li uso d'inverno con tutto quel sale e le buche che si formano! già d'estate ci son buche in giro, d'inverno poi...! cercavo 4 15 in lega da spender poco, ma niente, metterò 4 tola con le termiche! le gomme invernali da 17 per me sono una cagata, costano un botto e non rendono come i 15 (nella neve)...
bè sicuramente, se c'è tanta neve coi 15 è tutta un'altra cosa...ma voi con l'RC, in misura da 15 avete solo le 195?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ciao a tutti raga.. scusate l'intromissione.
Vorrei acquistare una 206 RC... ma essendo la mia prima auto, e non avendo molta esperienza pratica in materia, volevo sentire qualche parere da un possessore di questa piccola bestia!
NON dai tanti chiacchieroni che girano per il web!
Se vi và lasciatemi qualche vostra impressione (anche in messaggio personale).
PS= vorrei cercare qualche usato sui 6'000 € ... credo che con quei soldi troverò macchine con minimo 70'000 km... ne vale la pena ?
Vorrei acquistare una 206 RC... ma essendo la mia prima auto, e non avendo molta esperienza pratica in materia, volevo sentire qualche parere da un possessore di questa piccola bestia!
PS= vorrei cercare qualche usato sui 6'000 € ... credo che con quei soldi troverò macchine con minimo 70'000 km... ne vale la pena ?
beh cosa vuoi saper di preciso?... per me è un ottima auto per la sua categoria, è un 2.000 aspirato con 177cv, quindi fatti 2 conti di bollo e assicurazione e tieni conto che fa i 10km con un litro mediamente, 12 se ci vai in autostrada a 130km/h, io mi trovo benissimo, ne ho avute addirittura 2...
le prime prodotte sono euro3 (come la mia) le ultime sono già euro4!
che vuoi sapere di preciso? comunque a 70.000 km il motore è "nuovo"...un 2 litri aspirato se trattato con i dovuti criteri e la giusta manutenzione ne fa molti piu del doppio senza alcun tipo di problema. poi bisogna vedere come è stato trattato durante quei 70.000km! può essere messo meglio un motore con 100.000km rispetto ad uno che ne ha la metà.
sì, 195/55 r15! cosa che come invernali potevano andar bene anche delle 185...
chiedevo proprio perchè io appunto ho anche le 185/55
Commenta